minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Uso televisore come monitor emulatore causato problemi!

Reply

Thread Tools
Old 6. Giugno 2009, 06:12
Nuovo Membro Gruppo

aiuto! Io corro il mio PC (Vista Home Premium Service Pack 2) con il mio televisore (uno Sharp LC-32D44E-BK). Tutto andava bene fino a quando mi sono imbattuto epsxe 160 emulatore di Playstation per la prima (e unica) volta. Ora è tutto il tempo sfarfallio. un amico dice che pensa che un pezzo di informazione è stata cancellata (come si può raccontare, I'm really non tecnico), e che il pc è il monitor, come la lettura qualcos'altro. La frequenza di aggiornamento è solo consentendo 60 Hertz. So che non è la televisione, perché i normali canali sono tutte belle, e il PC è ok anche attraverso un monitor. Can anybody help?

grazie in anticipo
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.