![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
|||
|
|||
|
Fondamentalmente, quando i contenuti di questa scheda video (9800GX2) tutti i colori e la grafica è molto "pessimo" e il colore è in rovina.
Ho caricato uno screenshot su quello che sembra. Ho provato a reinstallare i driver, compresi completamente eliminando quindi la vecchia installazione di nuovi e vecchi slightling anche come 183. Ho provato la scheda video in due computer e su ciascuno di essi ha lo stesso effetto di votanti. Prima (due giorni fa), il computer sarebbe bene, ma quando mi sono imbattuto qualsiasi gioco come World of Warcraft Call of Duty di 4,5, la grafica di vite e di colore, quindi il computer si blocca con conseguente schermata blu di morte e di riavvio. Ma ora il computer sembra nello screenshot. Ho usato la scheda video nel mio computer per circa 12 mesi, senza problemi nulla vicino a questa. Anche il mio pc specifiche: Intel q9300 4 GB di RAM (solo 3,5 perché XP 32bit) Windows XP 32bit 500 W PSU l'immagine è di un altro pc che utilizza Vista, Intel i7 e 750W PSU Ho provato utilizzando un HD3450 corrente sul mio computer con xp, e tutto funziona bene (ben oltre i cant giocare la carta è cos crap lol) screenshot:
|
|
|
|||
|
|||
|
Il tuo GX2 ha crapped fuori. RMA essa. Uno dei miei è crapped come bene. POersonally penso che si avvita e si tratta di una carta di merda, ma questa è un'altra storia ............
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Surriscaldamento, cattiva VRAM o PSU. Dal # 3 del tipo di escludere e # 1 improbabile in due PC, allora è il # 2, RMA come Bubba ha detto.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子
|
|
|
|||
|
|||
|
So che i ragazzi sanno che la loro roba circa hardward hanno già postato. Ma si tratta solo di me, o che hanno un aspetto così come la sua esecuzione in 256colours? Oppure 8bit.
|