minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Molto rotto 9800GX2, colore e grafica pessimo, screenie all'interno

Reply

Thread Tools
Old 30. Mag 2009, 23:03
Nuovo Membro Gruppo

Default Molto rotto 9800GX2, colore e grafica pessimo, screenie all'interno

Fondamentalmente, quando i contenuti di questa scheda video (9800GX2) tutti i colori e la grafica è molto "pessimo" e il colore è in rovina.
Ho caricato uno screenshot su quello che sembra.

Ho provato a reinstallare i driver, compresi completamente eliminando quindi la vecchia installazione di nuovi e vecchi slightling anche come 183.

Ho provato la scheda video in due computer e su ciascuno di essi ha lo stesso effetto di votanti.

Prima (due giorni fa), il computer sarebbe bene, ma quando mi sono imbattuto qualsiasi gioco come World of Warcraft Call of Duty di 4,5, la grafica di vite e di colore, quindi il computer si blocca con conseguente schermata blu di morte e di riavvio.
Ma ora il computer sembra nello screenshot.

Ho usato la scheda video nel mio computer per circa 12 mesi, senza problemi nulla vicino a questa.

Anche il mio pc specifiche:
Intel q9300
4 GB di RAM (solo 3,5 perché XP 32bit)
Windows XP 32bit
500 W PSU

l'immagine è di un altro pc che utilizza Vista, Intel i7 e 750W PSU
Ho provato utilizzando un HD3450 corrente sul mio computer con xp, e tutto funziona bene (ben oltre i cant giocare la carta è cos crap lol)

screenshot:

Old 31. Mag 2009, 00:42
Gruppo Donatori

Il tuo GX2 ha crapped fuori. RMA essa. Uno dei miei è crapped come bene. POersonally penso che si avvita e si tratta di una carta di merda, ma questa è un'altra storia ............
Old 31. Mag 2009, 10:09
Gruppo Donatori

Surriscaldamento, cattiva VRAM o PSU. Dal # 3 del tipo di escludere e # 1 improbabile in due PC, allora è il # 2, RMA come Bubba ha detto.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 1o giugno 2009, 13:18
Membro Gruppo

So che i ragazzi sanno che la loro roba circa hardward hanno già postato. Ma si tratta solo di me, o che hanno un aspetto così come la sua esecuzione in 256colours? Oppure 8bit.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.