![]() |
|
|
|||
|
|||
|
hi Penso di ottenere un bel 24 "1080p monitor con la mia EMA denaro che mal ottenere dal sesto modulo: D. Ho trovato una sanguinosa buon affare su eBay per un 24" ma ha solo una connessione VGA e come voglio collegarlo alla mia xbox 360 che non è buona. theres uno vga adattatore per Xbox 360 ma il 360 può visualizzare solo 720p (ish) in modalità VGA. la mia domanda è c'è un adattatore HDMI per convertire a vga in modo che io possa utilizzare a pieno il potenziale del monitor, altrimenti dovrà pagare un altro £ 100 per la versione HDMI.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Avete letto qui
|
|||
|
|||
|
Sarebbe questo il luogo e nel momento sbagliato a chiedere che cosa EMA denaro e il sesto modulo?
|
|
|
|||
|
|||
|
EMA prezzo è pagato dal governo per i bambini che sono in un college o etere sesto modulo (Top fine del liceo penso per voi)
EMA quanto si è deciso da ricevere l'importo totale del reddito tenere casa che proviene per la famiglia, che va da £ 10 a settimana fino a £ 30 a settimana, questo è lo scopo di aiutare l'allievo in qualsiasi cosa lui o lei può avere bisogno per l'acquisto, ma può essere speso per ciò che mai si desidera, alcune solo mettere tutto in un conto di risparmio, che suona come Spencer ha intenzione di fare. Buona abbastanza explination? |
|
|
|||
|
|||
|
ah vedo adesso, origionally la xbox didnt supporto 1080p tramite vga ma rilasciato un aggiornamento 2 risolverlo. tutti un po 'la sua sanguinosa confusione! oh, va bene almeno i know now!
thanx guyz! 111one! 1 |
|
|
|||
|
|||
|
Perché non basta l'uso di un televisore normale? (scusate se questo argomento è morto), ma se si sta "libero fondi del governo" perché non spenderli per qualcosa di utile?
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Perché sono la stessa cosa, ma il monitor ha una risoluzione maggiore ed è un terzo del prezzo?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子
|
|
|
|||
|
|||
|
Ok that's cool. solo per curiosità. :]
|