minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Fan VGA Assomiglia a uno Buzzsaw!

Reply

Thread Tools
Old 23. Aprile 2009, 08:49
Nuovo Membro Gruppo

Hi, I'm a nuovo il tuo forum e ci scusiamo in anticipo per bussare alla tua porta, con un problema.
Questo non è un problema nuovo da quello che ho capito ...
Di recente ho acquistato un "rinnovato" HP Pavilion desktop che è venuto con una Nvidia 9500GS.
La ventola su questa carta emette un rumore molto forte, a volte Buzzsaw che so è irregolare (comune e con questa scheda). Non è stato difficile isolare la sorgente di rumore.
Non mi contattare HP per far fronte a questo, ho letto su tutti i difetti e inferiore della carta di sostituzione che gli altri hanno ricevuto da parte di HP per la scelta di questo percorso.
Invece .... Preferirei fisicamente a sostituire la ventola me.
Problema: Ho un diavolo di un tempo localizzare un fan (o sistema di raffreddamento), che elenca la compatibilità con la Nvidia 9500GS.
So (da numerose ricerche), che il difetto della ventola sul NvidiaGS è un problema ben documentato. Quasi tutti i suggerimenti su altri forum si riferiscono a "contattare HP e voi la" risposta. Come ho già detto, ho davvero preferisce che non andare via.
Sono ottimista e credo che qui qualcuno potrebbe essere in grado di punto di me in direzione di un ventilatore o post-compatibile del sistema di raffreddamento a porre rimedio a questo problema per la 9500GS.
La compatibilità è il mio principale problema.
Se uno qualsiasi degli tipo gente qui mi potrebbe orientare nella giusta direzione, io sarei più apprezzato.
Grazie!
Old 23. Aprile 2009, 17:06
Gruppo Donatori

Avevo solo prendere il coperchio, misura la ventola con una misura di nastro. E 'probabilmente solo un 80 millimetri ventilatore.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 24. Aprile 2009, 06:30
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Carbon View Post
Avevo solo prendere il coperchio, misura la ventola con una misura di nastro. E 'probabilmente solo un 80 millimetri ventilatore.
Grazie.
Il diametro della ventola è piuttosto irrilevante. Sono più interessato con la vite buche che tenere la ventola in posizione e la quantità limitata di spazio ho a lavorare.
Ancora una volta ... la compatibilità è il mio principale problema con l'installazione di un ventilatore secondario come rimedio.
L'attuale (difettoso) la ventola è a forma di pianoforte (che non è importante).
Old 25. Aprile 2009, 01:32
Membro Gruppo

Non sarebbe più facile da comprare solo una diversa scheda grafica e che in Whack? Non c'è alcuna possibilità che si potrebbe ottenere un errore e finire con una carta di knackered allora.

Il pianoforte a forma di bit si vede non è la ventola, solo un'altra parte del sistema di raffreddamento. Quando si prendono che fuori, sarete in grado di visualizzare il ventilatore. Questo bit è fatto di stile e di dirigere il flusso d'aria di solito in una specifica direzione. La ventola sembra piuttosto piccole e probabilmente difficile trovare un sostituto o 3a parte uno, ma io non sono esperto a trovare bit così.

E 'veramente sarebbe più facile per acquistare una nuova scheda grafica e l'installazione che, molto più facile.
Old 26. Aprile 2009, 06:33
Gruppo Donatori

Penso che più di carbonio è stato sul punto che si potrebbe sostituire solo la ventola stessa, lasciando la base in vigore.

Comunque prima di acquistare qualcosa che varrebbe la pena di controllo non è solo un filo di dangling sciolto leggermente in prossimità del ventilatore.
Ho avuto questo sul mio nuovo costruire, e sembrava esattamente come lei ha descritto.

Da una verifica
Old 26. Aprile 2009, 07:13
Nuovo Membro Gruppo

Grazie ragazzi. Ci sono stati sicuramente senza fili o ostacoli che causano il rumore.
Ho ordinato un migliore carta da Newegg .... dovrebbe essere qui a metà settimana.
Grazie per l'ingresso! ... e attenzione della 9500GS, molti hanno riportato lo stesso difetto e HP era già a conoscenza di quando ho segnalato il problema (in quanto la scheda fornita con una fabbrica di costruzione di HP).
La scatola è ancora in garanzia, ma preferirei che prendersi cura di me stesso (per molte ragioni).
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.