![]() |
|
| |||
| |||
| Hi, I'm a nuovo il tuo forum e ci scusiamo in anticipo per bussare alla tua porta, con un problema. Questo non è un problema nuovo da quello che ho capito ... Di recente ho acquistato un "rinnovato" HP Pavilion desktop che è venuto con una Nvidia 9500GS. La ventola su questa carta emette un rumore molto forte, a volte Buzzsaw che so è irregolare (comune e con questa scheda). Non è stato difficile isolare la sorgente di rumore. Non mi contattare HP per far fronte a questo, ho letto su tutti i difetti e inferiore della carta di sostituzione che gli altri hanno ricevuto da parte di HP per la scelta di questo percorso. Invece .... Preferirei fisicamente a sostituire la ventola me. Problema: Ho un diavolo di un tempo localizzare un fan (o sistema di raffreddamento), che elenca la compatibilità con la Nvidia 9500GS. So (da numerose ricerche), che il difetto della ventola sul NvidiaGS è un problema ben documentato. Quasi tutti i suggerimenti su altri forum si riferiscono a "contattare HP e voi la" risposta. Come ho già detto, ho davvero preferisce che non andare via. Sono ottimista e credo che qui qualcuno potrebbe essere in grado di punto di me in direzione di un ventilatore o post-compatibile del sistema di raffreddamento a porre rimedio a questo problema per la 9500GS. La compatibilità è il mio principale problema. Se uno qualsiasi degli tipo gente qui mi potrebbe orientare nella giusta direzione, io sarei più apprezzato. Grazie! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avevo solo prendere il coperchio, misura la ventola con una misura di nastro. E 'probabilmente solo un 80 millimetri ventilatore.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Il diametro della ventola è piuttosto irrilevante. Sono più interessato con la vite buche che tenere la ventola in posizione e la quantità limitata di spazio ho a lavorare. Ancora una volta ... la compatibilità è il mio principale problema con l'installazione di un ventilatore secondario come rimedio. L'attuale (difettoso) la ventola è a forma di pianoforte (che non è importante). |
|
| |||
| |||
| Non sarebbe più facile da comprare solo una diversa scheda grafica e che in Whack? Non c'è alcuna possibilità che si potrebbe ottenere un errore e finire con una carta di knackered allora. Il pianoforte a forma di bit si vede non è la ventola, solo un'altra parte del sistema di raffreddamento. Quando si prendono che fuori, sarete in grado di visualizzare il ventilatore. Questo bit è fatto di stile e di dirigere il flusso d'aria di solito in una specifica direzione. La ventola sembra piuttosto piccole e probabilmente difficile trovare un sostituto o 3a parte uno, ma io non sono esperto a trovare bit così. E 'veramente sarebbe più facile per acquistare una nuova scheda grafica e l'installazione che, molto più facile. |
|
| |||
| |||
| Penso che più di carbonio è stato sul punto che si potrebbe sostituire solo la ventola stessa, lasciando la base in vigore. Comunque prima di acquistare qualcosa che varrebbe la pena di controllo non è solo un filo di dangling sciolto leggermente in prossimità del ventilatore. Ho avuto questo sul mio nuovo costruire, e sembrava esattamente come lei ha descritto. Da una verifica
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Grazie ragazzi. Ci sono stati sicuramente senza fili o ostacoli che causano il rumore. Ho ordinato un migliore carta da Newegg .... dovrebbe essere qui a metà settimana. Grazie per l'ingresso! ... e attenzione della 9500GS, molti hanno riportato lo stesso difetto e HP era già a conoscenza di quando ho segnalato il problema (in quanto la scheda fornita con una fabbrica di costruzione di HP). La scatola è ancora in garanzia, ma preferirei che prendersi cura di me stesso (per molte ragioni). |