![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti .. chiedo solo chi sa dove posso trovare una bella scheda video thats un buon prezzo di annunci dove i possono svolgere alcuni buoni giochi adesso ho una ATI 1600 pro credo dopnt id ricordo ora, ma nel guardare sul computer portatile, ma i dont come ATI, ma ho giocato crysis funziona tutto bene, ma può u tel te Arnt grafica chiara, ma doesnt congelare o nulla, ma il suo tempo per una nuova scheda video .. Voglio uno NVIDIA ho sentito il 8800 come l'id per ottenere uno di loro .. qualche suggerimento? grazie |
|
| |||
| |||
| Ho una 8800gts e si svolge su crysis dx10 modalità con AA 4x e medie impostazioni e funziona una delizia! come per gli altri giochi che gestisce la maggior parte dei giochi moddern il pieno o quasi pieno. tuttavia se si vuole andare un po 'più elevato andare per la GTX, se il vostro alimentatore supporti. |
|
| |||
| |||
| ok quanto è stato il vostro? dove ha ya get it ... |
|
| |||
| |||
| L 'ho preso per 200 libras da eBay, ma molti altri siti web che per vendere. se si acquistano nei negozi che può essere un po 'di più. |
|
| |||
| |||
| ciò che su questo per 188 dollari XFX GeForce 7950 GT Scheda Video - 550 m, 512MB DDR3, PCI Express, SLI Ready, (Dual Link) Dual DVI, HDTV, Video Card ....? è che ogni buon |
|
| |||
| |||
| haha i wouldnt mente ottenere la GeForce 8800 Ultra, ma i DNT sento come spendere 600 dollari, come in questo momento e fino ig un lavoro migliore dopo il college lol |
|
| |||
| |||
| il 7950 dosent supporto DirectX 10, che si ha realmente bisogno per crysis a liberare tutto il suo potenziale, se è ancora convinto arent cercare crysis DirectX 9 vs 10 comparasons su youtube |
|
| |||
| |||
| oo I didnt anche vedere che quello che circa un BFGE86512GTOC2FE BFG GeForce 8600 GT 512MB GDDR3 PCI Express x16 Scheda video w / ThermoIntelligence stesso prezzo al dettaglio ..... |
|
| |||
| |||
| thats uno ok carta, ma può scontrarsi con crysis e solito funzionano molto bene con i giochi o il futuro. |
|
| |||
| |||
| Vai per l'ultima carta, la 8800GT, che è molto buono da recensioni che ho letto. |