minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Scheda video

Reply

Thread Tools
Old 26. Giugno 2007, 03:23
Membro Gruppo

Default Scheda video

Come faccio a sapere ciò che la scheda video ho?
Old 26. Giugno 2007, 03:34
Gruppo Donatori

Default Scheda video

È possibile aprire il caso e hanno un nosey.

È possibile fare clic su 'Start', quindi 'Esegui' quindi digitare: dxdiag. Fare clic su 'ok', quindi fare clic su 'visualizzazione' scheda.

È possibile fare clic su 'start', fate clic destro su 'Risorse del computer', quindi fare clic su Proprietà. Seleziona l ' "hardware' scheda, l'elenco in cui si dice 'adattatore display' sufficiente fare clic sul segno aggiunta (+).

Si potrebbe anche fare clic su 'Start', quindi fare clic su 'pannello di controllo', quindi fare clic su 'aspetto e temi', quindi selezionare 'visualizzazione'.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 30. Giugno 2007, 07:46
Membro Gruppo

Default Scheda video

A seguito di Sam's post - come faccio a sapere se la mia scheda video è compatibile con DirectX 9?
Non posso dire di diagnosi DirectX ...

Ho appena acquistato un gioco per computer che era compatibile con DirectX 9 scheda video come uno dei requisiti, che ho pensato che era la mia, ma quando tento di caricare il gioco, il messaggio di errore:
"La tua scheda video non supporta il pixel shader", e poi si spegne.

Ho solo sprecato i miei soldi?
Old 30. Giugno 2007, 08:14
Gruppo Donatori

Default Scheda video

E 'più che probabile uno DX9 carta, ma non può sostenere una particolare revison di pixel shading.

Qual'è il modello di carta?

-Kanoakavirus
Old 30. Giugno 2007, 08:24
Membro Gruppo

Default Scheda video

Si tratta di un Intel 82865G - Ho appena fatto qualche scavo, e anche se il sito web di Intel afferma che essa "è compatibile con le versioni di Microsoft DirectX * * fino a 9,0.", Il gioco (Rise & Fall) ha una lettura che mi è possono accedere solo una volta che avete installato il gioco, che dice che "Intel 810/815 e 845/865 chipset non soddisfano i requisiti minimi necessari per eseguire il programma. Il programma richiede una scheda che supporta hardware T & L (Transform and Lighting), e questi chipset Intel non hanno la necessaria funzionalità DirectX necessarie per eseguire il gioco. "

Molto hacked con Midway - ovviamente, ora che ho aperto il gioco, non posso prendere indietro ai negozi, anche se il mio computer e il sistema è compatibile con i requisiti, come indicato sul retro della confezione.
Old 30. Giugno 2007, 14:13
Gruppo Donatori

Default Scheda video

Citazione:
Originalmente inviato da JoFo View Post
Si tratta di un Intel 82865G - Ho appena fatto qualche scavo, e anche se il sito web di Intel afferma che essa "è compatibile con le versioni di Microsoft DirectX * * fino a 9,0.", Il gioco (Rise & Fall) ha una lettura che mi è possono accedere solo una volta che avete installato il gioco, che dice che "Intel 810/815 e 845/865 chipset non soddisfano i requisiti minimi necessari per eseguire il programma. Il programma richiede una scheda che supporta hardware T & L (Transform and Lighting), e questi chipset Intel non hanno la necessaria funzionalità DirectX necessarie per eseguire il gioco. "

Molto hacked con Midway - ovviamente, ora che ho aperto il gioco, non posso prendere indietro ai negozi, anche se il mio computer e il sistema è compatibile con i requisiti, come indicato sul retro della confezione.
Da ciò che hai messo sopra Jo, di cui si hanno dedicato la carta, ma piuttosto un chipset grafico integrato sulla scheda madre.

Midway sono anche fare quello che ogni altro gioco maker fa e citando il minimo assoluto specifiche necessarie per eseguire il gioco, così aumentare le vendite.

Yup, guarda come avete bisogno di Shader Model 3.0. Avete esaminato l'aggiornamento del driver per il chipset? Se non avete già l'ultima.

-Kanoakavirus
Old 1o luglio 2007, 15:11
Membro Gruppo

Default Scheda video

Citazione:
Originalmente inviato da alex
Da ciò che hai messo sopra Jo, di cui si hanno dedicato la carta, ma piuttosto un chipset grafico integrato sulla scheda madre.
Ah - vedo - che probabilmente suoni destra (acquistato il computer da Dell o 2 anni fa e, a parte la sostituzione del disco rigido quando è andato fritz, non ho aggiunto niente di fatto ad essa)

Citazione:
Originalmente inviato da alex
Avete esaminato l'aggiornamento del driver per il chipset? Se non avete già l'ultima.
Dare un andare, ma dal testo sul sito Midway, I'm not going to nutro molte speranze.

-No-<ETA Windows dice che ho la più aggiornate dei driver per la device...>

Ah bene - probabilmente una nuova scheda video, quindi (anche se mi fa soffrire di acquistare una scheda video per giocare un gioco ....) £ 8 - quanto sarebbe una nuova carta è probabile che costi?
Old 1o luglio 2007, 16:15
Gruppo Donatori

Default Scheda video

Per giocare a quel gioco?

Una carta di serie 6600 farà bene, 'bout 40 contropartite (ish)

-Kanoakavirus
Old 2. Luglio 2007, 10:59
Membro Gruppo

Default Scheda video

Hmmm ... Dovrà pensarci - € 40 a giocare un gioco di £ 8 suoni un tantino costoso ... (risparmio per il nostro matrimonio, quindi tutte le spese è strettamente monitorato!) potrebbe mantenere il gioco per un po ', però, e vedere se ho tutti gli altri che hanno bisogno di aggiornare la scheda video ...
Grazie per il vostro aiuto! : O
Old 2. Luglio 2007, 11:15
Gruppo Donatori

Default Scheda video

Nessun problema JoFo.

In qualsiasi momento. :)

-Kanoakavirus
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Video Card RAM - schede video portatile succhiare elioenai Schede Grafiche & Monitor 3 15 mar 2009 14:49
Scheda Video ATi necessità. Sono un po 'nuovo ashaiba Schede Grafiche & Monitor 6 19 gen 2009 15:22
Voglio usare la mia scheda video di magazzino e la mia scheda video aggiornamento toget demon102 Schede Grafiche & Monitor 3 2 Ago 2008 13:32
HELP! Quale scheda video ho bisogno? VideoNightmare Schede Grafiche & Monitor 3 15 Mar 2008 05:38
Scheda video aiuto divindavid13 Schede Grafiche & Monitor 11 8 Ott 2007 13:15
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.