![]() |
|
| |||
| |||
| Come faccio a sapere ciò che la scheda video ho? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È possibile aprire il caso e hanno un nosey. È possibile fare clic su 'Start', quindi 'Esegui' quindi digitare: dxdiag. Fare clic su 'ok', quindi fare clic su 'visualizzazione' scheda. È possibile fare clic su 'start', fate clic destro su 'Risorse del computer', quindi fare clic su Proprietà. Seleziona l ' "hardware' scheda, l'elenco in cui si dice 'adattatore display' sufficiente fare clic sul segno aggiunta (+). Si potrebbe anche fare clic su 'Start', quindi fare clic su 'pannello di controllo', quindi fare clic su 'aspetto e temi', quindi selezionare 'visualizzazione'.
|
| |||
| |||
| A seguito di Sam's post - come faccio a sapere se la mia scheda video è compatibile con DirectX 9? Non posso dire di diagnosi DirectX ... Ho appena acquistato un gioco per computer che era compatibile con DirectX 9 scheda video come uno dei requisiti, che ho pensato che era la mia, ma quando tento di caricare il gioco, il messaggio di errore: "La tua scheda video non supporta il pixel shader", e poi si spegne. Ho solo sprecato i miei soldi? |
|
| |||
| |||
| E 'più che probabile uno DX9 carta, ma non può sostenere una particolare revison di pixel shading. Qual'è il modello di carta?
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| Si tratta di un Intel 82865G - Ho appena fatto qualche scavo, e anche se il sito web di Intel afferma che essa "è compatibile con le versioni di Microsoft DirectX * * fino a 9,0.", Il gioco (Rise & Fall) ha una lettura che mi è possono accedere solo una volta che avete installato il gioco, che dice che "Intel 810/815 e 845/865 chipset non soddisfano i requisiti minimi necessari per eseguire il programma. Il programma richiede una scheda che supporta hardware T & L (Transform and Lighting), e questi chipset Intel non hanno la necessaria funzionalità DirectX necessarie per eseguire il gioco. " Molto hacked con Midway - ovviamente, ora che ho aperto il gioco, non posso prendere indietro ai negozi, anche se il mio computer e il sistema è compatibile con i requisiti, come indicato sul retro della confezione. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Midway sono anche fare quello che ogni altro gioco maker fa e citando il minimo assoluto specifiche necessarie per eseguire il gioco, così aumentare le vendite. Yup, guarda come avete bisogno di Shader Model 3.0. Avete esaminato l'aggiornamento del driver per il chipset? Se non avete già l'ultima.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
-No-<ETA Windows dice che ho la più aggiornate dei driver per la device...> Ah bene - probabilmente una nuova scheda video, quindi (anche se mi fa soffrire di acquistare una scheda video per giocare un gioco ....) £ 8 - quanto sarebbe una nuova carta è probabile che costi? |
|
| |||
| |||
| Per giocare a quel gioco? Una carta di serie 6600 farà bene, 'bout 40 contropartite (ish)
|
| |||
| |||
| Hmmm ... Dovrà pensarci - € 40 a giocare un gioco di £ 8 suoni un tantino costoso ... (risparmio per il nostro matrimonio, quindi tutte le spese è strettamente monitorato!) potrebbe mantenere il gioco per un po ', però, e vedere se ho tutti gli altri che hanno bisogno di aggiornare la scheda video ... Grazie per il vostro aiuto! : O |
|
| |||
| |||
| Nessun problema JoFo. In qualsiasi momento. :)
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Video Card RAM - schede video portatile succhiare | elioenai | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 15 mar 2009 14:49 |
| Scheda Video ATi necessità. Sono un po 'nuovo | ashaiba | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 19 gen 2009 15:22 |
| Voglio usare la mia scheda video di magazzino e la mia scheda video aggiornamento toget | demon102 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 2 Ago 2008 13:32 |
| HELP! Quale scheda video ho bisogno? | VideoNightmare | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 15 Mar 2008 05:38 |
| Scheda video aiuto | divindavid13 | Schede Grafiche & Monitor | 11 | 8 Ott 2007 13:15 |
| Thread Tools | |
| |