minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Quale scheda video?

Reply

Thread Tools
Old 28. Lug 2007, 18:24
Nuovo Membro Gruppo

Default Quale scheda video?

Ho una ATI All-in-chiedo 9700 scheda video ho dovuto mandare indietro per la riparazione. Ho acquistato un diamante S120 256MB DDR Radeon 9550 a prendere il posto. Non ho mai reinstallato la scheda 9700, quando ho avuto di nuovo, ma mi kinda perdere le funzioni multimediali, con quella carta. Se ho messo il 9700 in, si ho notato un grande cambiamento in termini di prestazioni? Il resto del sistema:
Asus A7N8X2.0 Deluxe con AMD 2500, 1Gig ram, Win XP Home, LG 19 "LCD.
Fare eseguire alcuni anziani Sims, fare un sacco di grafica troppo.

Grazie,

Chris
Old 7. Agosto 2007, 17:56
Membro Gruppo

Ok im non la meglio su schede ATI meglio con nvidia, ma non il più alto modello di carta di essere il migliore di avere, e si può notare un cambiamento in termini di prestazioni a seconda dei giochi si svolgono se giocate The Sims poi vorrei che lei non vede alcun cambiamento si potrebbe notare un leggero aumento nel fps forse?, ma se vuoi fare una prova per vedere che si può provare a "futuremark" http://www.futuremark.com che è un 3d di prova di riferimento e si può provarlo su entrambe le schede grafiche e di decidere, a seconda dei risultati.
Old 10. Ago 2007, 12:17
Gruppo Donatori

nulla di più per mettere bene

Il mio sistema: xX_TeK_GaMeR_Xx

Processor (s):
Intel Core 2 Duo E6700
Motherboard:
GIGABYTE GA-EP45-UD3P
Memoria RAM:
OCZ 6400 2 x 2GB Reaper
Schede grafiche (s):
MSI NX8800GT
Scheda Audio:
Realtek ALC 889A Dolby Digital
Hard Drive (s):
OCZ SSD da 60GB, 250GB HDD WD
Optical Drive (s):
LG HL-DT-ST DVDRAM GH22LS30
Case / alimentatore:
Cooler Master Haf-932, OCZ 600W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Ethernet, BT @ 2mb (250KB / S DL)
Monitor (s):
Xerox Xa7-17i, SHARP LC26D44
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate RC1 X32
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.