![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ho una ATI All-in-chiedo 9700 scheda video ho dovuto mandare indietro per la riparazione. Ho acquistato un diamante S120 256MB DDR Radeon 9550 a prendere il posto. Non ho mai reinstallato la scheda 9700, quando ho avuto di nuovo, ma mi kinda perdere le funzioni multimediali, con quella carta. Se ho messo il 9700 in, si ho notato un grande cambiamento in termini di prestazioni? Il resto del sistema:
Asus A7N8X2.0 Deluxe con AMD 2500, 1Gig ram, Win XP Home, LG 19 "LCD. Fare eseguire alcuni anziani Sims, fare un sacco di grafica troppo. Grazie, Chris |
|
|
|||
|
|||
|
Ok im non la meglio su schede ATI meglio con nvidia, ma non il più alto modello di carta di essere il migliore di avere, e si può notare un cambiamento in termini di prestazioni a seconda dei giochi si svolgono se giocate The Sims poi vorrei che lei non vede alcun cambiamento si potrebbe notare un leggero aumento nel fps forse?, ma se vuoi fare una prova per vedere che si può provare a "futuremark" http://www.futuremark.com che è un 3d di prova di riferimento e si può provarlo su entrambe le schede grafiche e di decidere, a seconda dei risultati.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
nulla di più per mettere bene