![]() |
|
| |||
| |||
| ciao la mia scuola ha un televisore statiuon chiamato KTV (koda TV) e uno tra i computer che i lavori in schede grafiche morti o thats che cosa pensano gli insegnanti abbiamo una regola che, se su ogni pezzo di hardware e di freni a chiunque desideri avere la a gridare 'Dibs !!!!" e ho fatto il problema con la scheda grafica è che il capsater soffiò un po 'con un resolt dello schermo lampeggia come una luce strobo. Ho sentito che se si sotter la chiusura capaster che sarà poi il lavoro i dont poltiglia che hanno informazioni sulla carta l'unica cosa che so è che si tratta di una scheda AGP con AVG e porte DVI sul retro grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non è possibile saldare un condensatore chiuse, dovete sostituirla.
I condensatori sono componenti ragionevolmente difficile anche la sostituzione non può aiutare, come qualcosa di diverso, probabilmente ha soffiato e prese il condensatore con esso. Il mio sistema: Glowbox
|
|
| |||
| |||
| ringrazio i indovinare che il mito è rong quanto in un capaster |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quanto ciò che in un condensatore?
|
| |||
| |||
| I condensatori sono molto economici ma dovete ottenere quella corretta. È necessario conoscere le sue capacità, la sua tensione, e il suo tipo. La sua capacità è stampato su di essa - come ad esempio 330uf e così è la sua tensione ad es-16v. Per quanto riguarda il tipo, se la sua forma può quindi probabilmente il suo elettrolitici. Come ho detto prima, perché sono ragionevolmente difficile componenti, la sostituzione e non si può risolvere il problema. Vorrei solo aggiungere, ho trascorso 20 anni nel settore dell'elettronica per questo so che cosa im parlando. |
|
| |||
| |||
| Io sono uno di 13 anni è che è alla ricerca di un pigolio modo per risolvere il problema delle schede grafiche |
|
| |||
| |||
| Con tutti i mezzi provare a sostituire il condensatore. Sto cercando di mettere in guardia che non può risolvere il problema è tutto. |
|
| |||
| |||
| i really dont care, se non risolvere il problema ma sarebbe un buon apprendimento experence |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| e in entrambi i casi si è ottenuto gratuitamente, quali carta è?
| |||
| |||
| i dont know destra, ma ora i vi terrà aggiornati |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Video Card RAM - schede video portatile succhiare | elioenai | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 15 mar 2009 14:49 |
| Scheda Video ATi necessità. Sono un po 'nuovo | ashaiba | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 19 gen 2009 15:22 |
| Voglio usare la mia scheda video di magazzino e la mia scheda video aggiornamento toget | demon102 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 2 Ago 2008 13:32 |
| HELP! Quale scheda video ho bisogno? | VideoNightmare | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 15 Mar 2008 05:38 |
| Scheda video | sam2545 | Schede Grafiche & Monitor | 12 | 3 lug 2007 09:29 |
| Thread Tools | |
| |