![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
|||
|
|||
|
Così, quando cerco e collegare il monitor al mio PC desktop monitos solo il colore arancione e si dice di entrare in modalità di risparmio energetico ... Qual è la causa di questo? Ha funzionato bene, prima ho preso, oltre che di pulizia, tutto è collegato accogliente ed ero a terra Quando ho assunto il mio PC oltre. Eventuali suggerimenti e nessuno ha avuto questa issuse prima?
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Il monitor non riceve il segnale potrebbe essere un certo numero di cose e, di norma, non ha nulla a che fare con il gfx carta o di un monitor.
|
|||
|
|||
|
Anno che rende tutto il diritto nosies, la sua alimentazione fino bene come è normalmente, Just mio schermo dice di entrare in modalità di risparmio energetico poi diventa nero come se fosse in modalità sleep.
|
|
|
|||
|
|||
|
È perché la base non è mettere un segnale, vorrei verificare tutte le connessioni interne ancora e ancora, se hai avuto aperto. Assicuratevi anche tutte le vostre carte, ecc RAM sono seduto correttamente.
|
|
|
|||
|
|||
|
Basta controllare tutto ciò che è il doppio audio, ma ancora non vanno: (
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Per eliminare il monitor, provarlo su un altro PC, solo per check it out.
Se il monitor è ok, allora è come se il suono non avete danneggiato / svincolato qualcosa, alla fine del PC. Diteci un po 'di più la vostra "pulita" ed esattamente quello che hai fatto. Il mio sistema: Home Build
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho fatto provare un altro monitor desktop e ancora nulla, per quanto riguarda la pulizia Ho preso il caso tantum e utilizzati pochi, rapidi colpi di aria Duster quindi utilizzato a q-tip in alcuni dei luoghi più severe solo per ottenere la polvere off. Non ho idea di che cosa sbagliata.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
PSU di solito è la probabile causa principale di questi problemi.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子
|
|
|
|||
|
|||
|
Mente quello che mi dicono "PSU" significa?
|
|
|
|||
|
|||
|
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
|