minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Scheda video - Necessità AGP Shader 2.0

Reply

Thread Tools
Old 17. Mag 2009, 09:12
Nuovo Membro Gruppo

Default Scheda video - Necessità AGP Shader 2.0

In cerca di una scheda per il mio pc, ma bisogno di un AGP Shader 2.0 Per il mio pc .. mi è stato detto di guardare su Ebuyer.com im ma non è sicuro di 1 ... ho bisogno di aiuto per favore
Old 17. Mag 2009, 21:41
Gruppo Donatori

Perché avete bisogno di carta?

AGP è obsoleto, è probabile che sarà uno spreco di denaro.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 17. Mag 2009, 23:49
Nuovo Membro Gruppo

Perché ciò che thats Ive ha ottenuto già nel mio pc e l'uomo al mondo pc ha detto che cant essere aggiornati, ho bisogno di giocare impero guerra totale sul mio pc
Old 18. Mag 2009, 09:43
Gruppo Donatori

Generalmente buttare i soldi al vecchio hardware che non è come una buona idea: si finisce per pagare un sacco di soldi per le cose non si possono sempre riutilizzare, e che è bottlenecked da parte di altri componenti.

La migliore scheda AGP gioco è AGP variante del 3850, ma per quel prezzo (di solito $ 125 - $ 150 USD) si sta meglio solo per salvare una nuova configurazione e ti verrà in esecuzione processore limitazioni. Qualsiasi utilizzo del chipset AGP sta per avere un processore che funziona Empire: Total War, come una presentazione, salvo il più basso impostazioni.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 18. Mag 2009, 21:25
Membro Gruppo

Ho comprato una scheda AGP per la mia crappy comp 2 anni fa (era allora troppo obsoleto) per 200 $. È incredibile, può essere eseguito diablo 2 a max settingsl XD

Ma in tutta serietà, è esattamente come ha detto di carbonio; risparmiare il denaro in quanto il costo per i vecchi pezzi che si possono ottenere 100 volte meglio del più moderno di cose, e ti consente di risparmiare molto alla fine. Se è assolutamente necessario, però, questo è quello che ho acquistato http://www.ebuyer.com/product/146430 e gestisce alcuni nuovi giochi a basso-medio impostazioni, esempio più recente è fear2. Io non sono del tutto sicuro di quello che è shader, ma alcuni in questa pagina http://www.ebuyer.com/search?page=1&&q=agp&cat=48 ricordare che, se non è quello giusto io non sono del tutto sicuro.
Old 20. Mag 2009, 13:35
Nuovo Membro Gruppo

Grazie x 4 che
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.