![]() |
|
| |||
| |||
| In cerca di una scheda per il mio pc, ma bisogno di un AGP Shader 2.0 Per il mio pc .. mi è stato detto di guardare su Ebuyer.com im ma non è sicuro di 1 ... ho bisogno di aiuto per favore |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Perché avete bisogno di carta? AGP è obsoleto, è probabile che sarà uno spreco di denaro.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Perché ciò che thats Ive ha ottenuto già nel mio pc e l'uomo al mondo pc ha detto che cant essere aggiornati, ho bisogno di giocare impero guerra totale sul mio pc |
|
| |||
| |||
| Generalmente buttare i soldi al vecchio hardware che non è come una buona idea: si finisce per pagare un sacco di soldi per le cose non si possono sempre riutilizzare, e che è bottlenecked da parte di altri componenti. La migliore scheda AGP gioco è AGP variante del 3850, ma per quel prezzo (di solito $ 125 - $ 150 USD) si sta meglio solo per salvare una nuova configurazione e ti verrà in esecuzione processore limitazioni. Qualsiasi utilizzo del chipset AGP sta per avere un processore che funziona Empire: Total War, come una presentazione, salvo il più basso impostazioni.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Ho comprato una scheda AGP per la mia crappy comp 2 anni fa (era allora troppo obsoleto) per 200 $. È incredibile, può essere eseguito diablo 2 a max settingsl XD Ma in tutta serietà, è esattamente come ha detto di carbonio; risparmiare il denaro in quanto il costo per i vecchi pezzi che si possono ottenere 100 volte meglio del più moderno di cose, e ti consente di risparmiare molto alla fine. Se è assolutamente necessario, però, questo è quello che ho acquistato http://www.ebuyer.com/product/146430 e gestisce alcuni nuovi giochi a basso-medio impostazioni, esempio più recente è fear2. Io non sono del tutto sicuro di quello che è shader, ma alcuni in questa pagina http://www.ebuyer.com/search?page=1&&q=agp&cat=48 ricordare che, se non è quello giusto io non sono del tutto sicuro. |
|
| |||
| |||
| Grazie x 4 che |