minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Reply

Thread Tools
Old 2 febbraio 2008, 09:38
Nuovo Membro Gruppo

Ciao io sono nuovo qui e sto avendo un problema con il mio computer. Ho provato ad aggiornare la scheda grafica e penso rotto qualcosa, con il computer spento i inserito nella scheda grafica in expasion slot, i monitor collegato ad essa e nulla happend, così ho rimosso la scheda e il monitor collegato in l'originale slot (la mia scheda è integrata) e non riesco a ottenere una visualizzazione a monitor. Ho provato 3 diversi monitor collegato e tastiere. Qualcuno sa che cosa potrebbe esserci di sbagliato con il mio computer? il computer si avvia bene con nessun segnale acustico, i soli non possono ottenere una visualizzazione a monitor.
Old 3. Feb 2008, 15:18
Gruppo Donatori

im geussing che la modalità VGA è bloccata su 'esterni' a causa della nuova scheda video.

per risolvere il problema è necessario ripristinare le impostazioni del BIOS da spegnere il pc e ad eliminare le celle delle batterie e medaglia d'argento per circa 5 minuti, quindi la sostituzione di nuovo e speriamo che funzioni.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.