![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Mi chiedo se sono stati Vorrei ottenere Fallout 3 per il mio computer portatile ultimamente, ma c'è un piccolo problema. Ovviamente, la maggior parte delle schede video portatile succhiare e sono raramente aggiornabile, ma dopo vedendo i requisiti e ciò che io ho pensato che forse è possibile, ma non sono sicuro. Speravo che ci potrebbe essere un modo per aumentare la RAM della scheda video in un modo simile come pagina file o le partizioni di swap. Se ciò non fosse possibile, allora forse qualche tipo di scheda video esterna? Anyways, qui sono le mie e le esigenze specifiche. Se avete idee, fatemelo sapere, e se non è possibile, che poi sarebbe bello sapere troppo. Grazie Specifiche ![]() Requisiti minimi ![]() Requisiti consigliati ![]() |
|
| |||
| |||
| Il vostro portatile non funziona Fallout 3, e non c'è modo per renderlo funzionante. Spiacente. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non è possibile. Laptop non sono per il gioco.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| la dimensione della RAM video non è sempre il problema, la sua velocità che elabora i dati thats il collo di bottiglia, quindi modificare la dimensione, se possibile, non fa differenza. se si desidera giocare, avere un desktop. |