![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16814127409 Sono in considerazione per ottenere questa scheda video, ma non ci sono giudizi o valutazioni su di essa. E 'affidabile? |
|
| |||
| |||
| OK, poiché nessuno risposta .. Ho un altro? che probabilmente si risolverà Ho letto molto sulla Radeon HD 4850 e la GTX260 Radeon HD 4850 X2 1GB 512-bit (2 x 256-bit) GDDR3 VS GeForce GTX 260 896MB 448-bit GDDR3 Che si consiglia di fare TU Voglio giocare a tutti i miei giochi su Max risoluzione su un 22 "monitor. |
|
| |||
| |||
| Dipende dalla vostra risoluzione mate, giochi in alto è dura stuff. Si potrebbe prendere in considerazione il 1Gb 4870 o 2Gb 4870X2, se si dispone di una risoluzione come 2560x1600 ridicolo. Al di là dei 2 mi dice la scheda ATI lì, più memoria è un bene per le texture ad alta risoluzione e dual core grafica non è mai un male! |
|
| |||
| |||
| la mia risoluzione è di 1680x1050 qualsiasi altra ragione ATi su nvidia? Ho sentito un sacco di cose buone sul gtx260 im modo un po 'di un facile |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, in effetti "dual core" sono sempre una grafica male se non esiste una sola carta alternativa in quanto lo stesso calore, di potenza e (occasionalmente) problemi di compatibilità, come la tecnologia SLI / Crossfire. Ottieni la GTX 216. Se sei nervoso su di esso, arrivare un altro con le recensioni.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| OK ho deciso l'ultimo carte ... I QUALI UNO DEVE ARRIVARE E PERCHE '?? http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16814102801 http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16814161247 http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16814127409 Personalmente credo dovrebbe ottenere il primo, ma non ne sono sicuro. Esattamente come il precedente vi forse qualcosa di male che io non so cosa Qual'è il vostro parere. Che cosa ricevo per il miglior gioco a 1680x1050 22 "monitor GRAZIE |
|
| |||
| |||
| In sostanza, tutti saranno Overkill a che cosa, ma supera il 216 per tutti i loro più conveniente e può essere OC'd al livello di una GTX 280 in modo che avevo appena ottenere che.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Ok, nel mese di ottenere il 260. si può insegnare a me come se si overclocking. Ho provato più di clocking mia 7600GT e 1. Non ho mai notato un unico piccolo diversi, e 2. Non credo di fatto a destra. |
|
| |||
| |||
| Installare RivaTuner, spingere il cursore per nucleo orologio gli altri pur mantenendo lo stesso fino a che non dice è instabile, più basso è da 10MHz e di prova in un gioco, se funziona grande, se non si abbassa a mantenere. Fate lo stesso con la memoria e shader clock, mantenendo gli altri a magazzino. Una volta che hai stabile su tutte e tre solo l'uso di tali valori in una sola volta.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuove schede grafiche - Attualità Card = NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 | anaconda1991 | Schede Grafiche & Monitor | 9 | 5 Ago 2009 08:44 |
| Video Card RAM - schede video portatile succhiare | elioenai | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 15 mar 2009 14:49 |
| Come faccio a mio overclock della scheda NVIDIA GeForce 8400 GS 256MB PCI-E scheda video? | Giosuè | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 25 nov 2008 08:54 |
| Voglio usare la mia scheda video di magazzino e la mia scheda video aggiornamento toget | demon102 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 2 Ago 2008 13:32 |
| Scheda grafica GeForce 8400GS | Jayster | Schede Grafiche & Monitor | 15 | 2 Feb 2008 17:49 |
| Thread Tools | |
| |