![]() |
|
| |||
| |||
| Ehi, ho overcloccato la mia scheda video la scorsa settimana e dopo che ho fatto, ho impostato il mio ATITool per avviare e caricare il mio profilo OC all'avvio. Ora, quando apro un programma che attiva la mia ventola scheda video, la ventola va avanti per 2 secondi poi si gira al largo con il mio monitor. Dopo che devo riavviare il computer. Any help? il mio sistema di punti di ripristino di lavoro anche dont per qualche motivo, quindi l'uso che i cant. quando ho ripristinare il mio computer si accende e si dice non è riuscito. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non so come spiegare perché il sistema dei punti di ripristino non funzionano. ma posso spiegare perché la vostra scheda video si spegne con il monitor. vi rendete conto che per l'overclocking, stai dando la carta più tensione, giusto?
se si sta usando lo stesso alimentatore fornito con il computer, avete trovato il vostro problema. la tua offerta non è abbastanza forte per gestire il carico. non preoccupatevi di ripristinare il computer più perché non vi aiuterà comunque. Il mio sistema: Ezechiele
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che o si overclocked It Way troppo e il monitor è di uscire perché la tua carta si sta spegnendo. Ripristino configurazione di sistema è una procedura software. Overclocking è una procedura di hardware, non avranno alcuna incidenza sulla vicenda.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| So che Ripristino configurazione di sistema e della criminalità organizzata non hanno nulla insieme, ma dicendo che im modo che la gente non dirò la mia per ripristinare il mio computer. C'è comunque a mettere la mia scheda video indietro per difetto. Ogni volta che si accende il ATITool il caos fino succede |
|
| |||
| |||
| chiunque abbia il cervello per aiutarti a risolvere questo problema non sarà mai detto di ripristinare il computer quando questo è chiaramente legato a componenti hardware. ATI tool di disinstallazione. reinstallarlo e aprire di nuovo. non può fare il pasticcio di nuovo se si disinstalla perché che cancella tutte le impostazioni di overclock potrebbe essere fatto e si arriva a cominciare da zero. |
|
| |||
| |||
| ehi. grazie! funziona bene. |
|
| |||
| |||
| Glad to hear it. solo essere più attenti la prossima volta si decide di overclock. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Computer si accende per 3 secondi, poi si spegne per 3 secondi, poi torna su! | Whyred | Hardware Generale Chat | 1 | 16 Giu 2009 06:02 |
| Video Card RAM - schede video portatile succhiare | elioenai | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 15 mar 2009 14:49 |
| Voglio usare la mia scheda video di magazzino e la mia scheda video aggiornamento toget | demon102 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 2 Ago 2008 13:32 |
| Scheda video | blando89 | Schede Grafiche & Monitor | 11 | 1 Dic 2007 09:22 |
| Scheda video | sam2545 | Schede Grafiche & Monitor | 12 | 3 lug 2007 09:29 |
| Thread Tools | |
| |