![]() |
|
| |||
| |||
| Dell Dimension 4600 XFX 7600GT APG 1,5 giga di RAM Windows XP Sono tornato a casa dal lavoro e stared il pc e mi sono 640x480 con 4 bit di colore e la qualità dello schermo non può modificare. Poi ho fatto un nuovo OS e cercare ed entrambe le unità di CD e sito Web NVIDIA. Ogni volta che verrà impostata la risoluzione a 640x480 quando ho installato l'unità. Avanti I tryed per vedere se è stato mabey mio monitor e un altro, ma tryed stessa risoluzione 640x480 e canot cambiamento nella proprietà dello schermo. Ho tryed due diverse schede video e due stessa cosa e ha fatto arrivare le unità per ciascuna delle nvidia site.Need aiutare ..... BAD |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| quando lei dice che non è possibile modificare la risoluzione, che cosa hai provato? avete fate clic destro sul desktop e fare clic su Proprietà> Impostazioni> regolare scorrimento?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suona come forse sbagliato driver.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Video Card RAM - schede video portatile succhiare | elioenai | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 15 mar 2009 14:49 |
| S-Video? Aiutare | Ncc Velocità | Schede Grafiche & Monitor | 12 | 17 Ott 2008 21:02 |
| Voglio usare la mia scheda video di magazzino e la mia scheda video aggiornamento toget | demon102 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 2 Ago 2008 13:32 |
| Problemi di driver video video-monitor poi ha smesso di funzionare! | ljkd13 | Multimedia & Codecs | 3 | 17 gen 2008 20:00 |
| Thread Tools | |
| |