![]() |
|
| |||
| |||
| nel dibattito tra i 3 composizioni che unica differenza è il loro video-card 1) ATI Radeon X1250 2) NVIDIA GeForce Go 7150M (UMA) 3) Intel ® Graphics Media Accelerator X3100 -scheda video che è meglio per i giochi recenti come; crysis, fifa 09, e così via * ps * Ho in mente un altro portatile, ha una nvidia 8200, ma ha 1.9ghz, a differenza degli altri 3, che ha 2.0GHz .. yea così .... thx in anticipo |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non tutti i rifiuti di essere onesti.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, sono tutti un po 'rubish, questo è il gioco per computer portatile, o è per uso generale e occasionale di gioco? Che cosa avete bilancio per il portatile?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Gaming laptop è un ossimoro. Utilizzare un computer portatile per la rete e l'elaborazione di testi. Questo è il motivo del portatile.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Utilizzare il mio computer portatile per i giochi (vedi firma) e posso max di Half Life 2 @ 1920x1200 con una media di 60fps, sì, ma tutti i sopra menzionati di bordo / dedicati sono spazzatura se si desidera riprodurre qualsiasi ultimi giochi
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|