![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| computer è dotato di 2 giorni dal bin ok ora mai tempo i dati di accesso ho questo messaggio e la mia scrren andare nero quattro 2 secondi Ho disinstallato tutti i driver di grafica e re installato e questo si ripete. im bloccato cosa provi prossimo tutte le idee? ![]()
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo è un problema noto con Vista .... vai a Nvidia's sito web e scaricare i driver più recenti, che si suppone di risolverlo.
| |||
| |||
| hmph, questo è accaduto a me, ma su xp, se il thread dosent sopra funziona, allora potrebbe essere necessario reinstallare il sistema operativo |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Forse ho capito una volta al mese, I'm nVidia e Vista e, personalmente non mi troppo graduale, è abbastanza rara e il mio è solo 1 o 2 secondi. Il mio driver non sono stati abbastanza aggiornati, in modo che ho scaricato l'ultima ieri, che aspettano solo di vedere se vale o meno. Non reinstallare il sistema operativo che stai come sopra .. Sarei molto sorpreso se tale soluzione, e non è davvero valsa la pena di dolore ..