![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Reet, questo settore è quello che so praticamente nulla. Fondamentalmente ho tv via cavo che va alla mia tv. Poi ho uno 8800GTS GFX che gestisce la mia scheda grafica per PC, collegato a un 19 "TFT. Il mio pc e tv non sono affatto collegati. Sto cercando di ottenere un HD LCD TV / Monitor per sostituire il mio attuale 19 "TFT, da utilizzare principalmente per il gioco, anche se visto come se si HD Vorrei anche vedere il film HD occasionali offerto dal mio cavo tramite anche lo schermo. Come mi va di fare questo? Sono i PC / TV ingresso collegato direttamente al monitor e il monitor poi decide che uno di vista? Oppure il mio andare in tv la mia prima scheda gfx (fornendo sostiene ogni cosa che ha bisogno di sostegno) e da allora la mia carta di mio monitor? Il monitor che ho visto e sarà probabilmente utilizzando (a meno che qualcuno offre una migliore alternativa più conveniente), è questo uno La mia scheda grafica è il BFG 8800GTS OC2 320Mb edizione.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si tratta di un totale di indovinare da parte mia, come io non sono sicuro al 100% su HD, ma vi hanno un HD via cavo è possibile collegare direttamente la casella al monitor se si tratta di un HD TV / monitor tramite un cavo HDMI e il computer si collegare attraverso una porta VGA sul retro del televisore.