![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
![]() ![]() caro signore! Il driver di solito anche molto meno stabile, hanno un buon supporto per tutti coloro !!!!! Il mio sistema: Top Secrit
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| SLI ponte non è su ognuna di esse, e ciò che ha 8 scheda madre PCI-E x16? Questo deve essere un abile falso.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| non so nemmeno che cosa fare di esso. è così confusa.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non lo so, guarda come quelli dual-GPU carte per me e Skulltrail supporta 4 PCI-E x16 slot. Ma, come uno che assomiglia a bordo Gigabyte è un falso, a mio parere. G'byte non hanno rilasciato un quad piena larghezza di banda in grado slot PCI-E ancora bordo. Ma ancora, ciò che consentirà octa conducente a lavorare al suo potenziale e quello che non mancherà di tenere cpu con 8 GPU's?
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Credo che il suo un falso ....
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si può vedere è in realtà solo 4 carte, ogni carta è solo un doppio, si può dire, perché il numero di prese elettriche, le loro vite cose azienda in due e la parte metallica che si vite sul retro del caso, vi sono solo 4 di questi, quindi se è vero, sono stati compiuti in 4 carte
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| reale o non ragazzi id odio per visualizzare il tempo all'interno del PC con tutte le carte in esecuzione,
anche in questo caso ho potuto ottenere una padella e fate cuocere la mia prima colazione, fare un caffè e non lasciare il pc e ho potuto giocare crysis con tutto il pieno al tempo stesso Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| Sorpreso un sistema dual-GPU carta sarebbe solo uno PCI-E connettore di alimentazione. Anche il prendere Ultras 2.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| NVIDIA GeForce 7950 GX2, che credo che non sono solo di un connettore di alimentazione è ancora una doppia carta di carbonio |
|
| |||
| |||
| My gosh che cosa è una bestia! Chi nel mondo che ha bisogno di molti GPU? un sacco di risate |