![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Auguri di persone. Brevemente posto, ho venduto la mia scheda grafica PCI E a un mio amico lontano, perché hes in gioco e io non sono più, ma quando il mio monitor è collegato al video a bordo la mia foto è davvero fuzzy e distorce molto, come una sorta di increspature effetto. Ho installato i driver per il mio di bordo e il problema persiste. Ho l'ondeggiano effetto dal momento in cui ho tagliato il PC. Il problema va via quando passa la risoluzione del desktop a 800x600, ma le icone sono molto grandi e le cose di cui andare bene lo schermo (ma la distorsione, ondeggiano / confusione cessa) Sono abituati a lavorare a 1024x768 e questo non è tagliato per me .. C'è una soluzione a questo problema? Ho anche la più recente serie di installare i driver. Il mio video è Onboard ATI Radeon Xpress serie 200. Sto usando Windows XP Pro SP2. Motherboard: Intel D101GGC Pentium 4 3,0 GHz hyperthreading Direct X9.0 Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Da ciò che hai messo suoni relativi driver. Avete completamente rimosso il driver per la scheda grafica? Inoltre, hai aggiornato / installato il driver per la grafica a bordo? Mi chiedo perché, se il PC fornito con la scheda grafica installata a bordo sarà della finestra utilizzando i driver generici per l'esecuzione.
|
| |||
| |||
| Beh, sì, sono stati installati i driver più recenti per la mia a bordo il problema inizia quando i girare anche sul mio pc, quando si arriva alla schermata di boot il video è incasinati. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| non si disinstalla tutti i vecchi driver della scheda se?
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Ho reinstallato il mio Windows XP, per cui i nuovi driver sono stati i primi |
|
| |||
| |||
| appare come la risoluzione di 800x600 pixel viene liberarsi del problema, ma tutto diventa di mastodontiche per lo schermo da catturare. |
|
| |||
| |||
| frequenza di aggiornamento che cosa avete fissato a?
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| ora .. le sue 100. Ho provato tutti se .. BTW, I'm a uno schermo LCD |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Weird Nav visualizzazione in IE | jonkon2 | Web Design, Hosting & SEO | 0 | 18 Giu 2009 18:12 |
| Strano problema microfono. | Iris77 | Audio, altoparlanti e MP3 | 1 | 28 maggio 2009 12:24 |
| Weird Mic Problema | Aftershock | Audio, altoparlanti e MP3 | 3 | 19 dic 2008 19:01 |
| Strano problema Ø6 | philthomas | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 9 Ago 2008 04:57 |
| Strano problema di browser web | Hybr! D | Browser Web e FTP Clienti | 4 | 20 apr 2007 02:29 |
| Thread Tools | |
| |