minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Grafica con Weird Giochi

Reply

Thread Tools
Old 7. Sep 2008, 05:38
Gruppo Donatori

Default Grafica con Weird Giochi

Salve,
Quando giocare, dopo pochi minuti il gioco si blocca per 2-5 secondi, poi la grafica va molto strano. I colori e modificare tutti i suoi pixel. Il più noto è il colore viola. Non ho uno screenshot. (Scusate) di solito accade con Team Fortress 2. Non credo che la mia scheda grafica è il surriscaldamento, perché ho lasciato a destra dopo la grafica avvitato, e la temperatura era sui 56 gradi celcius. Potrebbe essere qualsiasi altro problema? Oppure è la mia carta di vite?
Specifiche:
3GHz AMD X2 6000 +
Nvidia 8600GT
3gb ram mostrato nel sistema di proprietà (ma io ho 4 bastoni di 1gb nel computer)
E 'accaduto prima, ma non così spesso come questi pochi giorni.
Please help.
Grazie in anticipo.

EDIT: Se avete bisogno di me per giocare il gioco e vedere se succede di nuovo, mi permetto di non essere in grado di fino a quando il week-end, perché io sono ancora al liceo, controllato dai miei genitori, che non mi permette di giocare durante la settimana . Io comunque, essere in grado di fare i test come 3dmark ecc
Old 7. Sep 2008, 06:22
Gruppo Donatori

Una qualsiasi delle nostre risposte saranno quasi certamente richiedono di giocare di nuovo, così che possa essere testato.

Si potrebbe provare a ridurre la risoluzione leggermente, se il gioco lo permette?

altrimenti non lo so, come ho giocare su altre piattaforme, ma non per PC, sorry.

Spero di aiutare un po ': D

Il mio sistema: FordyPC

Processor (s):
Quad Q6600 Kentsfield 2,66 @ 3.45GHz
Motherboard:
Asus P5Q / L PRO (Intel P43, ICH10)
Memoria RAM:
PNY XLR8 4GB @ 1066MHz
Schede grafiche (s):
PNY nVidia GeForce 9400 GT 512MB
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Seagate HDBarracuda 1x 1TB 1x 250GB
Optical Drive (s):
LG (HD) GGCH20L / LG GH22NP20AUAA50B
Case / alimentatore:
Antec Sonata III 500W & Earthwatts
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
LAN Gigabit, FireWire e WG111v2
Monitor (s):
2 x Acer P193WAd
Operating System (s):
XP PRO x86/XP PRO x64/Win7 RC1 x64
Old 7. Sep 2008, 07:10
Amministratore del Gruppo

La carta gfx sono un fan? È bloccato con la polvere e altre stronzate?

Suona come il surriscaldamento a me.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 7. Sep 2008, 23:14
Gruppo Donatori

Sì, la scheda dispone di un ventilatore. Recentemente ho aggiunto alcune ram e puliti alcuni polvere mentre ero a questo. Ho potuto verificare se lo si desidera. Essa dovrebbe essere piuttosto polvere libera adesso.
Sono in grado di abbassare la risoluzione, ma non sarà in grado di provare ancora.
Old 8. Sep 2008, 00:33
Gruppo Donatori

Surriscaldamento o di un dodgy PSU sono le due possibili cause qui.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 8. Sep 2008, 01:00
Gruppo Donatori

Okay. Come faccio a trovare se ho un dodgy PSU? Ho fatto un video di prova che ho scaricato da qui:
http://freestone-group.com/video-car...ility-test.htm
Ho seguito un punto di riferimento di 129, ma in base alla loro tabella qui:
http://freestone-group.com/video-car...k-results.html
La 8600GT dovrebbe essere 141-240, il che significa che non è la mia carta? La temperatura massima che ho visto, mentre il test era in esecuzione è stato 63 gradi celcius. Ho sentito parlare di carte in corso fino al 70 e 80, quindi non credo che ciò sia troppo calda.
Old 8. Sep 2008, 02:54
Gruppo Donatori

Ho anche dimenticato di aggiungere che non vi era in ritardo dopo aver stretto il gioco. Vi è stata anche ritardo dopo ho fatto il test di cui sopra, e dopo un test di 3dmark. Questo potrebbe significare qualcosa?
Old 9. Sep 2008, 01:10
Gruppo Donatori

Beh, potrebbe essere la VRAM troppo, ma è più economico per ottenere un nuovo alimentatore a meno che non siate ancora in garanzia ed è più probabile che.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 9. Sep 2008, 01:14
Gruppo Donatori

Il luogo ho il computer è da 1 anno di garanzia parti e 3 anni di garanzia del lavoro. I got it in circa marzo di quest'anno e quindi dovrebbe andare bene? E come faccio a sapere se l'alimentatore è la parte cattiva? Come si sa se è dodgy o no? Perché io non voglio andare e tornare dopo dicono che non c'è niente di sbagliato, perché non può provarlo / don 't know se è difettoso.
Old 9. Sep 2008, 01:48
Gruppo Donatori

Poi dire loro sia la scheda video o alimentatore è avvitato e lasciarli figura fuori.

Se si hanno le risorse per fornire una garanzia che hanno le risorse per ridurre il basso.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.