![]() |
|
| |||
| |||
| Salve, Quando giocare, dopo pochi minuti il gioco si blocca per 2-5 secondi, poi la grafica va molto strano. I colori e modificare tutti i suoi pixel. Il più noto è il colore viola. Non ho uno screenshot. (Scusate) di solito accade con Team Fortress 2. Non credo che la mia scheda grafica è il surriscaldamento, perché ho lasciato a destra dopo la grafica avvitato, e la temperatura era sui 56 gradi celcius. Potrebbe essere qualsiasi altro problema? Oppure è la mia carta di vite? Specifiche: 3GHz AMD X2 6000 + Nvidia 8600GT 3gb ram mostrato nel sistema di proprietà (ma io ho 4 bastoni di 1gb nel computer) E 'accaduto prima, ma non così spesso come questi pochi giorni. Please help. ![]() Grazie in anticipo. EDIT: Se avete bisogno di me per giocare il gioco e vedere se succede di nuovo, mi permetto di non essere in grado di fino a quando il week-end, perché io sono ancora al liceo, controllato dai miei genitori, che non mi permette di giocare durante la settimana . Io comunque, essere in grado di fare i test come 3dmark ecc |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Una qualsiasi delle nostre risposte saranno quasi certamente richiedono di giocare di nuovo, così che possa essere testato.
Si potrebbe provare a ridurre la risoluzione leggermente, se il gioco lo permette? altrimenti non lo so, come ho giocare su altre piattaforme, ma non per PC, sorry. Spero di aiutare un po ': D Il mio sistema: FordyPC
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La carta gfx sono un fan? È bloccato con la polvere e altre stronzate?
| |||
| |||
| Sì, la scheda dispone di un ventilatore. Recentemente ho aggiunto alcune ram e puliti alcuni polvere mentre ero a questo. Ho potuto verificare se lo si desidera. Essa dovrebbe essere piuttosto polvere libera adesso. Sono in grado di abbassare la risoluzione, ma non sarà in grado di provare ancora. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Surriscaldamento o di un dodgy PSU sono le due possibili cause qui.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Okay. Come faccio a trovare se ho un dodgy PSU? Ho fatto un video di prova che ho scaricato da qui: http://freestone-group.com/video-car...ility-test.htm Ho seguito un punto di riferimento di 129, ma in base alla loro tabella qui: http://freestone-group.com/video-car...k-results.html La 8600GT dovrebbe essere 141-240, il che significa che non è la mia carta? La temperatura massima che ho visto, mentre il test era in esecuzione è stato 63 gradi celcius. Ho sentito parlare di carte in corso fino al 70 e 80, quindi non credo che ciò sia troppo calda. |
|
| |||
| |||
| Ho anche dimenticato di aggiungere che non vi era in ritardo dopo aver stretto il gioco. Vi è stata anche ritardo dopo ho fatto il test di cui sopra, e dopo un test di 3dmark. Questo potrebbe significare qualcosa? |
|
| |||
| |||
| Beh, potrebbe essere la VRAM troppo, ma è più economico per ottenere un nuovo alimentatore a meno che non siate ancora in garanzia ed è più probabile che.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Il luogo ho il computer è da 1 anno di garanzia parti e 3 anni di garanzia del lavoro. I got it in circa marzo di quest'anno e quindi dovrebbe andare bene? E come faccio a sapere se l'alimentatore è la parte cattiva? Come si sa se è dodgy o no? Perché io non voglio andare e tornare dopo dicono che non c'è niente di sbagliato, perché non può provarlo / don 't know se è difettoso. |
|
| |||
| |||
| Poi dire loro sia la scheda video o alimentatore è avvitato e lasciarli figura fuori. Se si hanno le risorse per fornire una garanzia che hanno le risorse per ridurre il basso.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |