![]() |
|
| |||
| |||
| ciao, il mio monitor (Hyundai q995) si trova sulla via d'uscita è a schermo nero che a volte casuale) Penso di necessità di sostituire. quali sono i migliori monitor là fuori? Vorrei minima dello schermo di 22 pollici a schermo piatto e sicuramente (non CRT), sono realizzate con perdere così tanto spazio sulla mia scrivania. Preferisco non pensare a mio budget ancora (non sarà spesa sciocca soldi, un paio di centinaia di problemi, ma vorrei sapere quali possibilità ci sono), come vogliono i un'idea di ciò che è la migliore per bang Buck e cosa evitare (io sicuramente non acquistare un nuovo monitor Hyundai). il mio amico mi dicono di avere una tv hd e invece eseguire tramite il mio pc, ma che non mi convince, ciò che la pro ei contro di questo? il mio attuale GPU non è sorprendente (6600gt), ma se i comprare un nuovo monitor mi auguro che mi sarebbe durato un po 'di tempo (i migliorerà la mia scheda grafica più tardi), così mentre i giochi non possono essere che molto ora vorrei un monitor che sarà bene che, quando per me. nice one grazie Buchanan |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dell sono exellent
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 22 "e più di $ 200 non è davvero possibile. Si può ottenere un 19 "anche se per $ 150-170.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| grazie per la risposta e cew carbonio utilizzando sterline invece di $ def mio amico e vuole andare più grande di 19 pollici |
|
| |||
| |||
| Ah, giusto. Non controllare il paese. :) HANNS-G HG 281DPB è buono, ViewSonic VG2230wm è buono (ma solo 22 "). Se si desidera più di 22" non è che questi, si potrebbe anche acquistare un HDTV.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| grazie I'll check e quelle di alcuni dells. tutte le altre marche che fanno davvero bene monitor, un sacco di persone che hanno monitor Samsung, che cosa sono simili? |
|
| |||
| |||
| sarebbe uno tv hd essere buono come una qualità monitor, qualcuno conosce la pro ei contro di utilizzare uno invece di un monitor e sarebbe facile da configurare? |
|
| |||
| |||
| ottenere un monitor , I tempi di risposta più rapidi e una migliore risoluzione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| alcuni migliori bang per il dollaro moniter a mio parere è questo uno Shure im si può ottenere nel Regno Unito, da qualche parte http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16824112009 ha un buon rapporto di contrasto per i soldi se si dont mente qualche spesa extra http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16824236034
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non esiste un 22 "schermo che io, personalmente, posso raccomandare di tutto, ma per un 20" sarebbe il Samsung 206bw. Un semplicemente superbo monitor; non fantasma (giochi / veloci scene di film), a colori di alta gamma che permette di rendere piacevole di colore scuro e tonalità, luminosità e contrasto decente del rapporto. È anche ben costruita e ha sottile estetica. E 'esattamente la stessa risoluzione come un 22 "(1680x1050) con un piccolo schermo, il che significa che i pixel sono leggermente più piccoli, che aiuta, tra l'altro, aliasing. Esso può anche essere dovuto per circa £ 170 oggi. Inoltre, di cui Cewy Dell. I secondi che. Mai visto un pessimo monitor Dell ancora. Considerando la scheda che si hanno non mi consiglia di ottenere uno schermo di cui sopra 1680x1050. E si può avere in scala l'immagine in ogni caso, quando il gioco. Ma questo dipende dal gioco che stai giocando.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Tre monitor | bdadavies | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 17 novembre 2009 17:03 |
| 3 Monitor Aiuto | YRTNEG | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 23 gen 2009 13:57 |
| Utilizzo di due monitor | chefjimmy | Schede Grafiche & Monitor | 8 | 12 gen 2009 16:33 |
| Due monitor aiuto? | KanoakaVirus | Schede Grafiche & Monitor | 7 | 29 Mar 2008 16:58 |
| Due monitor su un PC. E 'possibile? | marcusallon | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 23 Mar 2007 04:06 |
| Thread Tools | |
| |