![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao tutti, Vorrei comprare una scheda grafica migliore di quello che hanno, ma non ho idea di che tipo di carta si inserisce il mio computer. La scheda video che ho adesso è: controller grafico Intel 82810. Sono corretto pensare in una scheda grafica e una scheda video sono la stessa cosa? Il mio circuito principale è un consiglio: MICRO-STAR INTERNATIONAL CO, LTD MS-6178. E 'questa la mia scheda madre? Esistono diverse schede che si adatta soltanto in alcuni computer? Come faccio a sapere che tipo di scheda grafica installata sarà bene per me? Mi hanno alcuna idea su computer in modo che qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Salute! |
|
| |||
| |||
| Personalmente, come la Nvidia GeForce prodotti. Tutto dipende da cosa volete fare con esso. Non importa quello che mi piace la grafica NVidia GeForce carte migliori tho. Qui è una carta che si supponga di essere una buona carta. Questo è ciò che io ho sentito che non ha sottoscritto. Basta dare un'occhiata al vostro computer e vedere se sembra che la scheda può andare bene nel tuo computer! http://www.nvidia.com/object/product...9400gt_us.html I dont conoscere tutte le schede grafiche io così ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se davvero non lo sai, io non sono sicuro che dovrebbe essere dare consigli ... la 9400GT è una scheda di HTPC. OP, il vostro computer è troppo lontano dalla data di una moderna scheda grafica o di aggiornamento a tutti. La scheda madre è un socket 370 e non ha slot PCI-E.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Grazie, I'll check it out. |
|
| |||
| |||
| Quindi c'è qualcosa che posso fare per rendere il mio computer grafica migliore e più veloce? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Carbonati di consulenza è il suono, se non si dispone di uno slot PCI-E non GFX attuali schede fisicamente idoneo.
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
|
| |||
| |||
| Che cos'è un alimentatore? Sono meglio di acquistare un nuovo computer? Acquista il modo in cui ... grazie a tutti per condividere le loro conoscenze. |
|
| |||
| |||
| Un alimentatore è l'unità di alimentazione poteri che tutti i componenti. Si sarebbe essenzialmente vedendo di acquistare un nuovo computer. L'unica parte che si finirebbe per mantenere in un "upgrade" sarebbe il caso, comunque, e questi sono a buon mercato.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Usare una Nvidia GeForce 5700 LE. Si tratta di una vecchia scheda, ma ancora esegue molto bene per applicazioni aziendali standard. E mi è durato per sempre, ed è tuttora in corso una forte dopo anni e anni. Nvidia rende qualità schede, e nessuna delle nuove schede GeForce tecnologia sarebbe l'ideale! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Buona grafica PCI-Express per 250W Power Supply 450W Max | kristalwilder | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 10 mar 2009 15:59 |
| È andato a installare una scheda grafica 2a, ora del computer non si accende ... | AFCop | Hardware Generale Chat | 11 | 14 nov 2008 06:15 |
| Come sarebbe bene questa scheda grafica è? | Carl | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 27 nov 2007 12:34 |
| Bisogno di consigli - vecchio computer ... nuova scheda grafica? | mal454545 | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 7 Nov 2007 13:21 |
| Buona scheda grafica | Scouse | Schede Grafiche & Monitor | 34 | 4 ott 2007 11:15 |
| Thread Tools | |
| |