![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Il mio monitor TFT LCD intex ha improvvisamente iniziato a lampeggiare e non è visibile sullo schermo. Quando ho attaccato un altro monitor per la mia CPU, ha funzionato bene. Qual è il problema con il monitor TFT LCD? Io uso Windows XP. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si potrebbe risoluzione, provare a ridurre e vedere se funziona.
Se questo non fa alcuna differenza e un altro monitor funziona bene sul PC, allora è difettoso ho paura, è normalmente più conveniente sostituire queste cose in questi giorni piuttosto che ripararli. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Andate in proprietà dello schermo, nel pannello di controllo e di abbassare la risoluzione a 800x600 come qualcosa. È anche possibile avviare in modalità provvisoria, se il monitor non funziona in modalità provvisoria è il 99% knackered. |
|
| |||
| |||
| Potreste voler controllare il cavo e vedere se la sua danneggiato |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Grazie ancora per il vostro suggerimento e aiuto. Sono in grado di avviare in modalità solo quando vedo qualcosa sul mio monitor. |
|
| |||
| |||
| Ah, a destra, in modo che non funziona né in DOS. E 'knackered, a meno che non sia il cavo blackmirror come suggerito. |
|
| |||
| |||
| Ho appena suggerito il cavo come ho già una scissione nel mio e sono a torsione per ottenere il mio monitor per lavoro. Il cucciolo è masticato |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Si tratta di un emulatore DOS. ![]() Wolfey continua la strada della separazione folicle pinta e tira un altro. : D Il mio sistema: #
|
|
| |||
| |||
| Pomodoro. Tomarto. : p |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problema con monitor | duus92 | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 2 Ott 2008 10:31 |
| LCD TV / monitor problema | rescue41 | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 23 gen 2008 01:12 |
| Problema con il mio monitor! Due righe su di essa! | Sendron | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 18 Ott 2007 12:17 |
| Problema Monitor | mxmad32 | Schede Grafiche & Monitor | 14 | 27. Set 2007 12:20 |
| Doppio monitor problema | knexkid | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 19 maggio 2007 06:07 |
| Thread Tools | |
| |