![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Qual è il modo più sicuro per pulire un monitor LCD schermo? Sono stato a mangiare il mio computer e poi ho tossì. Ora c'è extra residui lì. Posso usare l'acqua, o cosa? Grazie! Andrew |
|
| |||
| |||
| Ho letto su un altro thread che alcool sfregamento con un panno morbido è bene, in modo che ho fatto. Sembra che hanno fatto il trucco, per cui mi auguro si è sicuri di fare .=) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Alcol?
| |||
| |||
| I pick up una confezione di fazzolettini schermo da Asda ogni pochi mesi per bout 50p, che è il nostro Wal-Mart. Tuttavia, non identico a baby salviette di cui da Dave. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qualcuno mi ha dato una confezione di e sono molto buone.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| High Res, Glossy schermo del monitor, possibile? | bdb25 | Schede Grafiche & Monitor | 0 | 24 settembre 2009 11:48 |
| Laptop monitor ha bisogno di sostituzione? | KanoakaVirus | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 9 lug 2009 13:52 |
| Problema con monitor | duus92 | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 2 Ott 2008 10:31 |
| Monitor - Posizionamento lontano da me il mio schermo del computer. | Computer Spec | Hardware Generale Chat | 9 | 21 Ott 2006 05:50 |
| Monitor - interessati ad acquistare un monitor a schermo ampio ... | Snake | Hardware Generale Chat | 8 | 2006 Sep 26. 10:59 |
| Thread Tools | |
| |