![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
|||
|
|||
|
Im cercando il driver Nvidia per Vista thats 165,01
Già provato usare Google, ma non ha potuto trovare un link per il download. Basta trovare le persone a parlarne nel forum BTW è vero che l'165,01 driver è un bene per overclock? * Questo è per il mio Dell XPS M1330: D |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Questi driver sono a partire dal 2007, essi possono essere buoni per overclock, ma probabilmente si perdono prestazioni si considera che vi sarà la perdita di circa 2yrs tweaks
Ho usato per il mio XPS che ha una vecchia carta e in essa sono stati OK. E considerando che si sta utilizzando un computer portatile assicuratevi di avere una buona raffreddamento per Qui sono i driver necessari in ogni caso, assicuratevi di scaricare il modded INF troppo, in modo che, una volta che avete scaricato ed estratto il driver di copiare e incollare il file INF per la cartella estratta in modo da funzionare con il vostro portatile
Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|