![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
|||
|
|||
|
Mi è stato dato questa carta, e chiedevo se sarebbe compatibile con la mia scheda madre? Grazie!
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Dovrebbe funzionare bene.
|
|||
|
|||
|
Ho voluto avere il driver del disco per la 8500 GT? Grazie!
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
No, sarebbe meglio solo per quelli più recenti il web comunque.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子
|
|
|
|||
|
|||
|
Che suona bene! Io li scarica adesso. Grazie molto!
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Siamo spiacenti di intervenire in una fase avanzata del procedimento,
ma ciò che è stato il vecchio modello di carta? Così come potrebbe essere buono?
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing.
![]() Il mio sistema: redden137
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho costruito uno un paio di mesi fa per un cliente, un problema che ho trovato e questo è uno strano uno. È che la scheda video è stato disordinarne con il bus USB. Sono tornato e il driver video aggiornati e in quanto essi non hanno avuto problemi con i loro mouse. E sì hanno cercato cambiando il mouse.
Diversi da quelli che non i problemi, Mobo piacevole. |
|
|
|||
|
|||
|
Ero solo utilizzando il grafico a bordo prima. Io che non mancherà di tenere a mente piccolo problema quando vado a installare la scheda. Grazie ragazzi!
|
|
|
|||
|
|||
|
Beh io adesso, devo decidere tra un Diamond Viper X1650 PRO con disco o driver, la Nvidia Geforce 8500 GT sono le due che ho a portata di mano. solo cercando di aggiornare a bordo dalla grafica non, ad alta velocità di gioco solo voler aggiungere uno di questi come un aggiornamento e di bisogno di consigli su cui si potrebbe essere la scelta migliore. Grazie!
|