![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao, non imperitive come lo sono io doppio boot XP Pro e Vista Ultimate e XP è il mio sistema operativo primario, ma ho dei problemi con la GF FX 5500 all'interno di Vista. Ho installato il driver nVidia GeForce e quindi non ho fatto male i miei occhi la mia frequenza di aggiornamento del monitor deve essere il più alto. Tuttavia, la mia risoluzione di 1152x864 desiderato non è raggiungibile nel nuovo OS e 1280x1024 solo consente una velocità di refresh di 60, che mi dà il mal di testa! Chiunque ha qualche idea per favore?
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
i utilizzare i driver in dotazione con il mio cd (ho una XFX GeForce FX 5200) quelli dal sito nvidia non mi ha dato il pannello di controllo, ma quelle da non fare provare che si dovrebbe dare più di una scelta di risoluzioni.
|
|||
|
|||
|
Oooooh buona idea! I'll try that!
|
|
|
|||
|
|||
|
pm se funziona, vedere i nuovi ur benvenuto qui: D
|
|
|
|||
|
|||
|
damn u got a 5500 i got a 5200
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie! Devo installare il driver di XP, perché non ci sono i driver Vista sul disco? Il driver di XP, mi dia una BSOD ma se ho cercato qualcosa di esecuzione grafica non hanno?
|
|
|
|||
|
|||
|
nel file non è sicuro di XP non tenta di installare anche su Vista alcun modo con Vista al momento non è come fare tendono gud come driver di XP con il sostegno e potrebbe cercare di andare al sito web manufacterers avuto uno XFX iv id andare così al loro sito scarica provare altre versioni dei driver.
|
|
|
|||
|
|||
|
OK Grazie comunque amici;)
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Utilizzare Vista driver dal sito Nvidia.
Non utilizzare XP quelli, che sono, ovviamente, per un sistema operativo diverso. In mancanza di ciò non vi è molto da fare, è il basso per il fabbricante di sostenere i loro prodotti. Se essi non offrono i driver e / o correzioni sono quindi il tuo bloccato. Il mio sistema: Hybr! D
|