minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Vale la pena di aggiornare?

Reply

Thread Tools
Old 24. Gen 2009, 13:44
Membro Gruppo

Default Vale la pena di aggiornare?

Ciao mi chiedevo se fosse un valore di aggiornamento alla mia scheda grafica di prolungare il gioco della mia vita crummy pc ... Sto cercando qualcosa a basso costo (circa £ 50 - £ 60 serie) ... io non sono alla ricerca di poweful nulla per fornire la grafica perfetta, ma come uno che può giocare un sacco di nuove versioni di giochi (Call of Duty 4, Assassins Creed ecc. magari anche solo più vecchi giochi come Neverwinter Nights 2). Sto sognando o una carta di questo tipo esistono ? .. ho davvero avuto alcuna idea di che cosa ... Heres whats mio specifiche ..

AMD Athlon (XP) 2600 +
2.00GB di RAM
Nvidia Geforce FX 5200
Windows XP Home Edition

Qualsiasi aiuto apprezzato Colin ...
Old 24 Gennaio 2009, 16:28
Moderatore del Gruppo

È più veloce scheda AGP ATI 3850
La sua kinda come Pissing in the wind se mi chiedono se, un aggiornamento completo sarebbe la vostra opzione migliore

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 24 Gennaio 2009, 18:22
Gruppo Donatori

Penso che il miglior modo per metterla. Aggiornamento AGP non è davvero valsa la pena di tempo.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 25 Gennaio 2009, 11:52
Nuovo Membro Gruppo

È possibile aggiornare la carta di credito e si avrebbe una migliore grafica del corso, nonostante ciò che altri hanno detto. Il tuo vero problema sta per essere la vostra CPU. Anche se si ha una migliore scheda grafica non si è ancora in grado di riprodurre i giochi elencati dalla tua CPU è troppo lenta. Ho una configurazione molto simular PC al vostro modo ci si può fidare di me su questo punto.
Old 25. Gen 2009, 13:07
Membro Gruppo

Yeah thats a essere onesti che cosa ho pensato ... ho appena sperando / illudendo me stesso ho potuto avere sulla mia attuale sistema di gioco per un po 'più ... Oh bene ..... I dont hanno i soldi per un nuovo sistema in modo I'll solo per ottenere da gioco sulla mia PS3.... Grazie per l'aiuto
Old 25 Gennaio 2009, 13:18
Gruppo Donatori

2gig arieti non vergognoso a tutti, soprattutto non per XP .. al momento sto in esecuzione su Vista 1gig (stupido, ma ho da poco ..)

Perché non aggiornare la grafica e la CPU? Oppure è una questione di denaro ancora?
Old 25 Gennaio 2009, 13:40
Membro Gruppo

yeah i aggiungono i 2 concerti ... me ne è venuto con solo 128mb ..... mi permetto di fare che, se posso avere un po 'di soldi insieme (ottenere un posto di lavoro) ... E' difficile cambiare la scheda grafica cpu .. è facile, come ho fatto b4 .... Ogni recomendations su ciò che cpu / scheda grafica è buona e non massicciamente costoso?
Old 25 Gennaio 2009, 13:46
Nuovo Membro Gruppo

Non sono sicuro di quale paese si trova in tutti, ma uno 2.4Ghz CPU Athlon xp va per un miniunm di US $ 75. Che non comprendono anche la spedizione. Il costo in genere non è valsa la pena e si aprono solo pochi altri giochi. I'd essere migliori per risparmiare un po 'di denaro e di ottenere un sistema barebone goog e recylce tuo disco rigido, unità disco, tastiera, mouse e monitor.
Old 25 Gennaio 2009, 13:54
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da 4D (Fordy (Ford) Ollie View Post
2gig arieti non vergognoso a tutti, soprattutto non per XP .. al momento sto in esecuzione su Vista 1gig (stupido, ma ho da poco ..)

Perché non aggiornare la grafica e la CPU? Oppure è una questione di denaro ancora?
Se tale opzione è stato uno mi hanno suggerito che: avrebbe bisogno di una nuova scheda madre, come pure, il che significa anche nuova RAM, il che significa essenzialmente un nuovo tipo di sistema.

Questo sistema è equiv. ad un P4.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 26 Gennaio 2009, 21:44
Membro Gruppo

ciò che la velocità è l'ariete? è ddr1? Sono d'accordo con tutti. La tua migliore opzione è quella di salvare i vostri soldi fino a quando non si hanno abbastanza per acquistare un sistema a proprio piacimento. qualcosa intorno a un e8400 e un P45 con un 4850 o 4830. stai andando a giocare a qualunque gioco?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
È davvero la pena Aggiornamento This? HistoryGirl Hardware Generale Chat 6 27 agosto 2009 11:14
Vale la pena? DanBex CPU, Schede Madri & RAM 4 6 Mar 2008 03:11
Non ne vale la pena killerhuman Hardware Generale Chat 3 16 gen 2008 08:41
PS3 - ora ne vale la pena? Overclocker PC e Console Gaming 5 10 nov 2007 11:56
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.