![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve Am iniziando a entrare in gioco sul PC. Al momento, purtroppo, i rifiuti hanno un 9600GS che è venuto con il PC quando acquistato. Questa scheda è stata ok per quando ho acquistato, allora ho giocato solo WoW su PC e tutti gli altri giochi su Xbox 360 Adesso ho iniziato a godere di riproduzione grafica di alta giochi su PC sono desiderosi di aggiornare la mia scheda grafica Geforce come a qualcosa di GTX285 che mi auguro di giocare quasi tutti i giochi e l'ultimo un po 'di tempo. C'è solo alcune domande che ho sulla carta, i quali problemi potrebbe avere ecc Quindi, in primo luogo -- Al momento ho un AMD 9150e quadcore a 1.8 GHz (7.2Ghz) 4 GB di RAM (Am non sul PC in modo che non può dare tutti i dettagli) ora ho già scoperto che la mia scheda madre e che è compatibile con la nuova carta, ma chiedevo se ci potrebbero essere altri problemi. il mio amico mi ha detto che la nuova carta potrebbe causare un collo di bottiglia nel mio sistema. anche se sono sicuro di questo vorrei chiederle cosa pensa ragazzi? Una Geforce GTX285 causa un collo di bottiglia nel mio sistema? Io non credo che sarebbe il mio amico, ma sembra a pensare in modo thought I'd avere un aiuto su questo argomento! Inoltre, ho visto che alcune di queste carte sono 512 MB e 1 GB di un altro circa 2 GB di memoria ... Che si dice sia la migliore per ottenere uno per i soldi? Un'altra cosa è il PC è piuttosto un piccolo caso mi chiedevo se questo potrebbe non può becaue raffreddamento problemi che ho avuto in passato, quando ho avuto per ottenere un nuovo caso a causa di questo con il mio vecchio pc. Grazie e prendersi cura - LightWrath |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il 4890 è un affare migliore. CPU che non dovrebbe causare problemi, ma per la differenza tra un 85 e un 4890 che si potrebbe probabilmente acquistare un Phenom X3 720 se si fosse interessati. Problemi di raffreddamento sono piuttosto rari, in generale, si può causare un problema. Se non è la vostra risoluzione 1920x1080 o superiore in ogni caso, non c'è alcun motivo per acquistare questo tipo di una potente scheda. In tal caso, non dovreste avere problemi con qualsiasi raffreddamento qualcosa come un 4770 o 4850.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Tutte le periferiche USB senza alimentazione indipendente blocca il mio sistema o rendere il sistema esegue molto lento | Lightfoot | Hardware Generale Chat | 10 | 18 mar 2009 05:48 |
| Nvidia GeForce GTX280 o GTX285? | cheesepuff | Schede Grafiche & Monitor | 10 | 2 Mar 2009 13:44 |
| A proposito di strozzature Domandandosi CPU CPU Upgrade - Dell XPS Gen 5 CPU compatibili | bobbyh | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 26 Feb 2009 06:26 |
| Will RAM strozzatura GPU? | Seimoru | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 9 Feb 2008 07:28 |
| Ripristino configurazione di sistema / sistema di recupero | ct122592 | Sistemi operativi Windows | 1 | 2 gen 2008 18:49 |
| Thread Tools | |
| |