![]() |
|
| |||
| |||
| Ho appena acquistato questa scheda grafica deve essere in grado di riprodurre i giochi DirectX 10. Ho messo la scheda grafica nel mio hardware già, ma quando ho messo il disco in esso non è un pop up in modo che io possa scaricare i driver. Si dice solo la scheda video non è una scheda di XFX. Anche quando ho comprato il mio computer che non è venuto con una grafica ancora card.It dice che la mia scheda video è una Intel (R) G33/G31 Express Chipset Family. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che sistema operativo stai usando? È possibile ottenere i driver qui, Selezionare il tipo di sistema operativo e gpu prima
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Avete fatto in modo prima di sostituire la scheda che si Flashed il BIOS? Se non ha questo scopo sarà ancora cercando la tua scheda grafica precedente nel computer. Io suggerisco che si spegne il computer, scollegare tutti i poteri porta, Capovolgi il BIOS della batteria a bordo di lasciare per 10 secondi, è di nuovo in luogo e poi la nuova scheda grafica e collegare nuovamente il potere porta e poi la configurazione del BIOS Data di base, il tempo. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Che è a bordo, non un precedente GPU!
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Ok typo errore il lampeggiante non ripristinantesi! ma anche se ha utilizzato a bordo di grafica con la nuova impostazione del BIOS della batteria prima di mettere la nuova carta in essa non funziona! I computer per la costruzione di uno di vita e su base regolare con la costruzione di nuovi PC o anche solo l'installazione di nuove schede grafiche è ciò che ho bisogno di fare con successo per ottenere la carta di lavoro. |
|
| |||
| |||
| Se siete a destra e poi io sono scioccato! Non di entrare in una e-pene battaglia, ma di tutti i computer che ho costruito / fisso nella mia vita (100's) non ho mai avuto a che fare, forse disabilitare il bordo nel bios, ma non rimuovere la batteria, anche se probabilmente è più facile cambiare il jumper su CMOS e ritorno
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Ho provato a disabilitare il onboad bios, ma tutto ciò che ha detto mi è cambiare la scheda video primaria uso. Ho provato tutte le PCI-E quelli, ma non è cambiato nulla dice la stessa cosa |
|
| |||
| |||
| Hai provato a disabilitare in bios e non si tenta di scaricare i driver manualmente? Che sistema operativo stai usando?
|
| |||
| |||
| Hmm vero circa il ponticello personalmente ho trovato che solo facendo la batteria ive sempre fatto in questo modo e anche quando cambi scheda grafica aggiungendo hardware ectt .. Suppongo che le persone a fare le cose diversamente e ottenere gli stessi risultati:)
__________________ (My Life) [Computer-Laptop-Xbox360-Musica-Tv-Film-] Collegio Studiare per la mia laurea in informatica. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non è necessario il flash del BIOS, se non si desidera montare una CPU che non è stato quando il bordo è stato fatto, anche questo è raro.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Il mio monitor è il mio lavoro e la torre di lavoro, ma non insieme | nickny | Hardware Generale Chat | 7 | 22 lug 2009 14:26 |
| MSI Geforce N9600GSO | Xeon | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 30 Ago 2008 14:28 |
| Geforce 7600GT congelamento | leland16 | Schede Grafiche & Monitor | 7 | 19 maggio 2008 04:57 |
| XFX GeForce 7800 GTX non funziona? | evadwolrab | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 18 dic 2007 20:01 |
| Laptop problema - Acer Aspire 9500 | jicms | Hardware Generale Chat | 1 | 19 gen 2007 15:27 |
| Thread Tools | |
| |