![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hey, pensavo di comprare Need For Speed: Undercover, fino a quando ho letto i requisiti. Si richiede un processore Intel Pentium 4 o equivalente. Poi sulla velocità del processore si legge, Vista: 3.2Ghz o più veloce. Ora ho solo uno 2,66 processore Intel i7 920. Sarò in grado di eseguire il gioco con un buon frame rate, tutto in alto dettaglio e senza alcun ritardo? |
|
| |||
| |||
| Pentium 4 è un processore single-core, si dispone di un quad-core. La velocità del processore non è un problema! E vi sono circa dignitoso di ram, e una buona scheda grafica, allora sì, sarà eseguito bene. |
|
| |||
| |||
| Haha ah thats grande sentire allora! Sono sicuro che sarò bene con grafica e memoria RAM. Got 24Gb DDR3 RAM e due Gefore SLI Nvidia 9600 GT in mia macchina. Grazie per l'aiuto:) |
|
| |||
| |||
| Nessun problema. Just vale la pena di ricordare, che il gioco è piuttosto vecchio, forse troppo vecchio per citare Dual / Tri / quad core, i giochi più recenti spesso dire ad esempio 3GHz single-core, dual core 1.8ghz richiesta etc etc |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| LOL il computer che mangiano vivo gioco facile !!!!........
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Need for Speed sotto - il codice di registrazione | mralex | PC e Console Gaming | 1 | 15 Giu 2009 03:48 |
| Need for Speed sotto | robina80 | PC e Console Gaming | 5 | 1 ° gennaio 2009 06:38 |
| PC: Need For Speed sotto talvolta laggy | robina80 | PC e Console Gaming | 12 | 4 Dic 2008 18:55 |
| Processori Intel - Aggiornare il mio Intel Pentium 4 2.66GHz | Glitch | Hardware Generale Chat | 1 | 2006 Sep 21. 20:44 |
| Miglior processore mai! È AMD o Intel? | Snake | Hardware Generale Chat | 8 | 2006 Sep 10. 03:59 |
| Thread Tools | |
| |