![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao Ho un ASUS P5VDC-MX scheda madre. Dispone di 2 DDR1 e 2 slot DDR2 su di esso. Di seguito sono riportati alcuni link per le specifiche: Sito Ufficiale: Collegamento Altro (Liste Capacità massima di RAM): Collegamento Fino a poco tempo fa ho avuto 2 512MB DDR1 bastoni nel mio 2 slot DDR1. Di recente ho acquistato 2 di bastoni (presumibilmente) ULTRA 1024MB PC4200 533MHz DDR2 da tigerdirect.com, qui si trova il link: Collegamento Non appena ho avviato il mio computer ho notato che il bios di cui la mia totale del sistema come ariete 1024MB. Ho caricato WinXP sistema di proprietà e sotto la dice 1.00GB. Mi sono imbattuto Belarc Advisor e dice: Slot 'DIMM0' è di 512 MB (numero di serie SerNum0) Slot 'DIMM1' ha 512 MB Un'altra cosa strana è che l'adesivo su ogni bastone recita: Ultra DDR2 2048MB Pc4200 533MHz (2 X 1024MB). La stessa descrizione è sulla parte esterna del pacchetto sono venuti poll Guardando ogni bastone, sembra che siano 2GB ciascuno, anche se il pacchetto 2GB dice in grassetto lettera su di esso, insieme con il "Ultra DDR2 2048MB Pc4200 533MHz (2 X 1024MB)". Am I missing impostazione o qualcosa? Ho fatto in modo di metterle in 2 slot DDR2, dal momento che sarebbe tecnicamente impossibile metterli in quelli DDR1. Ogni sito web Ive ha esaminato la Mobo specifiche sulla dice che supporta 2GB max. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Oh e anche Windows sembra prendere sempre a carico ora. Devo attendere circa 2-4 minuti, mentre il XP "scorrimento" sta per finestre a carico. |
|
| |||
| |||
| Sono ancora in DDR1 bastoni? Credo che non è possibile utilizzare DDR1 e DDR2 allo stesso tempo. Prova a rimuovere la vecchia ram e vedere cosa succede.
__________________ HI:) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I bastoni sono uno GB ciascuno. Si dice solo 2 su di loro in quanto vengono raggruppati come 2x1024.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Come detto sopra, è possibile eseguire solo DDR O DDR2, rimuovere la DDR bastoni se non l'hai già fatto.
Quindi, provare a rimuovere 1 stecca di DDR2 la roba, e vedere se nulla cambia, se non cambia niente, il fatto che nel bastone e rimuovere gli altri, non cambiare nulla? se uno cambia, prova a cambiare la bastoni agli altri slot DDR2, e ripetere. Ciò è dovuto al fatto che potrebbe essere una memoria RAM difettosa bastone, o di una memoria RAM difettosa slot (questo è accaduto nella mia scheda madre fratelli più giovani) Il mio sistema: Prima OC
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I bastoni sarà 1GB ogni modo quando sarà associato un totale di 2 GB. Come altri hanno già detto non è possibile utilizzare DDR e DDR2 insieme così si dovrà rimuovere la vecchia DDR RAM.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Boot loop unità mostra in un altro sistema, ma mostra il 100% di spazio libero | caselles206 | Sistemi operativi Windows | 2 | 13 gen 2009 12:02 |
| Inglese EVGA 790i Ultra blackperl o XFX 790i Ultra | david potere | CPU, Schede Madri & RAM | 10 | 21 maggio 2008 14:44 |
| Due ultra compatti portatili | Mike0001 | CJ Usato Marketplace | 8 | 5 Feb 2008 15:19 |
| Nvidea 8800 ultra | Cew27 | Schede Grafiche & Monitor | 22 | 2 gen 2008 14:26 |
| 8800 GTX o Ultra | r1k | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 18 Ott 2007 12:14 |
| Thread Tools | |
| |