![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, inque messo in un 2gb nel mio pc che fino a 4gb e così si legga 4096 ma quando vado in sistema si dice Ive ha ottenuto solo 3.25gb (dal modo in cui im Vista utilizzando locali), ma quando ho eseguito cpuz legge tutti i di dire la mia ram ive got 4096 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete bisogno di 64 bit di Windows per più di 3.25gb.
| |||
| |||
| Quando avvio il mio computer e la schermata nera arriva con la scrittura sul tuo ide e dispositivi di memoria si dice Ive ha ottenuto solo 3.4gb sicuramente dire che dovrebbero 4096 |
|
| |||
| |||
| I sistemi operativi a 32 bit può utilizzare solo 3.2GB di RAM sono stati i sistemi operativi 64 Bit possibile utilizzare 4Gb, Se si sta eseguendo 1GBx4 o 2GB 1 GBx2 prendere un bastone 1GB, Se si sta eseguendo 2GBx2 allora non avete altra scelta quindi di rimuovere 2GB lasciando l'originale con 2 GB di RAM. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io corro Vista Ultimate 32bit con 4 x 1GB di bastoni e il sistema di relazioni 3.25gb, esattamente lo stesso di te. Questo è corretto, nulla di cui preoccuparsi.
| |||
| |||
| strano, ho 4GB DDR3 1800 nel mio Vista Ultimate a 32 bit e si legge come 4gb. |