![]() |
|
| |||
| |||
| Ho un P4 3gig HT. Ho anche una Geforce 8600GT/256mb utilizzando DVI out. Sto cercando di guardare un video di YouTube in HD. La sua riproduzione. Tuttavia, è un po 'riesce a tenere, e sta usando quasi tutti i miei processore! WTF? Quando giocare un film nel 1080 winamp o mediplayer, è doesnt ethat molto a noi tutti. 25-40%. Ho anche 2 concerti o ariete, utilizzando circa 300 MB, mentre guardando youtube HD I dont pensare in modo che la sua. Chiunque sa il motivo per cui si utilizza tutto il mio processore di eseguire un video di YouTube? Il mio P4 davvero che merda? |
|
| |||
| |||
| Hi mate, Yeah problema sarà la vostra cpu ottenere la sua vecchia ora. Eseguire un e6750 Core Duo a 3,2 sulla scorta di raffreddamento della CPU e la mia non va oltre il 28%, mentre watchin vids hd su You Tube. Si sarebbe meglio anche solo l'aggiornamento ad un Pentium D 3.0ghz che è di 2 Pentium 4 della bloccato insieme veramente se non ha molto denaro. Hope this helps qualsiasi! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prova a svuotare i vecchi codec e installare il Combinata Comunità Codec Pack. In caso di assistenza o di risolvere il tuo problema.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
link didnt work. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Penso che ho fatto .. Didnt aiuto a tutti. Ma grazie per il nuovo codec pack! Immagino che il suo tempo di un nuovo processore. Im pianificazione sulla costruzione di un nuovo computer presto comunque. |
|
| |||
| |||
| Ok, è solo questo accade quando lo streaming di video HD su YouTube? |
|
| |||
| |||
| Potrebbe aggiornare Flash, che consente di vedere se troppo.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
yeah. normalmente funziona bene. Se guardo i filmati che ho scaricato 1080 si svolge presso 20-40% il suo solo quando lo streaming HD su youtube ho notato questo. Se io sono il flusso HD ABC.com o qualcosa di cui io penso che sia molto più che utilizza. Più ram, tho. Come altri 200 mb. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Utilizzo della CPU al 100%: ( | grande | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 1 Giu 2009 16:38 |
| Slow Laggy Youtube Riproduzione HD su un 3GHz CPU | anthonyla65 | Multimedia & Codecs | 2 | 18 apr 2009 14:55 |
| FX AMD Phenom X3 8650 2.3GHz Cpu Temps - Medie Modifica al minimo | P5200 | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 12 Feb 2009 14:16 |
| Utilizzo della CPU? | cheesewheels99 | General Software Chat | 6 | 30 gen 2008 05:19 |
| Utilizzo della CPU al 100% | nightwolf bob | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 3 gen 2008 06:32 |
| Thread Tools | |
| |