![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, Mio padre ha ottenuto un computer Acer Aspire T180 con Sempron 3200 +, e solo 512MB di RAM. Il computer è dolorosamente lento e ora è giunto il momento di fare alcuni aggiornamenti. Ho eseguito l'Everest Home Edition, tuttavia, non è davvero un capannone luce su qualsiasi scheda madre che ha il sistema. Ho potuto aprire il caso e cercare invece sono stato in un incidente in moto e il mio ginocchio fracassato cappuccio e non posso camminare e tanto meno prendere un computer a pezzi. Vorrei sapere quale sarebbe la RAM adatta al sistema aswel come CPU aggiornamenti sono possibili? Grazie;) Josh |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Stick un concerto di RAM in renderebbe il mondo della differenza. Ed è piuttosto a buon mercato.
512MB è praticamente solo il minimo per eseguire XP. Auspico inoltre inviare il virus nel forum e fare in modo la macchina è pulita, il malware PC rallenta una partita e non è sempre evidente. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Va bene, grazie, credo che questo RAM sarebbe adatto per il computer; Link al sito Lei sa che uno di andare per se? PC2-4200 PC2-5300 PC2-6400 Suppongo che mi potrebbe andare bene per il PC2-6400 come RAM è compatibile credo, solo per verificare se. Per il prezzo di RAM che mi potrebbe anche ottenere 2GB che fare una differenza enorme. Non pensa un processore aggiornamento è necessario? Grazie |
|
| |||
| |||
| Desiderate lo stesso tipo come avete già, più veloce RAM solo correre veloce come il tuo bastone più lento. A meno che non si sono tutti i nuovi acquisti, poi ha trovato un paio di digiuno la velocità motherboaard sarà il vostro sostegno, provare il sito acer per scoprirlo. Inoltre, le offerte possono essere meglio era qui> http://www.dabs.com/category/compone...421-4294957152 Non ci sono cose come Acer T180 specifiche di RAM, è lo stesso in modo che tu non ha al negozio in un luogo che dice che fanno la RAM per fare esattamente il tuo nome / modello. Dabs sono anche più conveniente per una marca. |
|
| |||
| |||
| So che non è specifico di RAM per i computer Acer, ho appena trovato questo sito, mentre la ricerca e il pensiero è stato abbastanza a buon mercato. Guardando sul sito è collegato ho trovato questo; Rapporto Kingston Ram Io credo che 2GB di fare ammenda, se si desidera confermare? :) Grazie per il vostro aiuto |
|
| |||
| |||
| Credo che funzionano bene, |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Help! Matrix PII Pro o Acer Aspire M3802 | Paty | Hardware Generale Chat | 13 | Ieri 11:29 |
| HELP con Acer Aspire 8930! Per favore? | Zooropean11 | Computer, Cellulari e PDA | 5 | 1 lug 2009 15:21 |
| Acquista il Acer Aspire 5920? | MJm | Computer, Cellulari e PDA | 9 | 19 lug 2008 18:47 |
| ACER Aspire 5610Z | Acerman | Hardware Generale Chat | 2 | 14 nov 2007 07:36 |
| Nuovo Acer T180 vecchio computer con Intervengono | Biggypop46 | Hardware Generale Chat | 2 | 28 gen 2007 08:25 |
| Thread Tools | |
| |