minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Acer Aspire T180 Aggiornamenti

Reply

Thread Tools
Old 6. Giugno 2009, 03:11
Nuovo Membro Gruppo

Default Acer Aspire T180 Aggiornamenti

Ciao,

Mio padre ha ottenuto un computer Acer Aspire T180 con Sempron 3200 +, e solo 512MB di RAM.

Il computer è dolorosamente lento e ora è giunto il momento di fare alcuni aggiornamenti.

Ho eseguito l'Everest Home Edition, tuttavia, non è davvero un capannone luce su qualsiasi scheda madre che ha il sistema.

Ho potuto aprire il caso e cercare invece sono stato in un incidente in moto e il mio ginocchio fracassato cappuccio e non posso camminare e tanto meno prendere un computer a pezzi.

Vorrei sapere quale sarebbe la RAM adatta al sistema aswel come CPU aggiornamenti sono possibili?

Grazie;)

Josh
Old 6. Giugno 2009, 05:14
Amministratore del Gruppo

Stick un concerto di RAM in renderebbe il mondo della differenza. Ed è piuttosto a buon mercato.

512MB è praticamente solo il minimo per eseguire XP.

Auspico inoltre inviare il virus nel forum e fare in modo la macchina è pulita, il malware PC rallenta una partita e non è sempre evidente.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 6. Giugno 2009, 06:18
Nuovo Membro Gruppo

Va bene, grazie, credo che questo RAM sarebbe adatto per il computer;

Link al sito

Lei sa che uno di andare per se?

PC2-4200
PC2-5300
PC2-6400

Suppongo che mi potrebbe andare bene per il PC2-6400 come RAM è compatibile credo, solo per verificare se.

Per il prezzo di RAM che mi potrebbe anche ottenere 2GB che fare una differenza enorme.

Non pensa un processore aggiornamento è necessario?

Grazie
Old 6. Giugno 2009, 06:31

Desiderate lo stesso tipo come avete già, più veloce RAM solo correre veloce come il tuo bastone più lento. A meno che non si sono tutti i nuovi acquisti, poi ha trovato un paio di digiuno la velocità motherboaard sarà il vostro sostegno, provare il sito acer per scoprirlo.

Inoltre, le offerte possono essere meglio era qui> http://www.dabs.com/category/compone...421-4294957152

Non ci sono cose come Acer T180 specifiche di RAM, è lo stesso in modo che tu non ha al negozio in un luogo che dice che fanno la RAM per fare esattamente il tuo nome / modello. Dabs sono anche più conveniente per una marca.
Old 6. Giugno 2009, 11:23
Nuovo Membro Gruppo

So che non è specifico di RAM per i computer Acer, ho appena trovato questo sito, mentre la ricerca e il pensiero è stato abbastanza a buon mercato.

Guardando sul sito è collegato ho trovato questo; Rapporto Kingston Ram

Io credo che 2GB di fare ammenda, se si desidera confermare? :)

Grazie per il vostro aiuto
Old 6. Giugno 2009, 11:46

Credo che funzionano bene,
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Help! Matrix PII Pro o Acer Aspire M3802 Paty Hardware Generale Chat 13 Ieri 11:29
HELP con Acer Aspire 8930! Per favore? Zooropean11 Computer, Cellulari e PDA 5 1 lug 2009 15:21
Acquista il Acer Aspire 5920? MJm Computer, Cellulari e PDA 9 19 lug 2008 18:47
ACER Aspire 5610Z Acerman Hardware Generale Chat 2 14 nov 2007 07:36
Nuovo Acer T180 vecchio computer con Intervengono Biggypop46 Hardware Generale Chat 2 28 gen 2007 08:25
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.