![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Hia gente
Stiamo ottenendo un Tower sostituzione per i nostri computer. Speravamo per Pentium, ma il nostro negozio di computer locale consiglia AMD Anthlon 64. I havent un indizio che cosa significa tutto questo, ma è meglio di AMD Anthlon Pentium? |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Vorrei seriamente comsider trovare un nuovo fornitore, in quanto il loro parere non è corretto.
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Get a citare correttamente con un sistema completo di specifica e post qui in modo che possiamo prenderlo a pezzi. :)
|
|||
|
|||
|
Ok Guys ... e ho telefonato due computer locale negozi, locali = personali, piuttosto che scegliere la mia strada attraverso i grandi magazzini.
Primo negozio ha un offerta di € 372,00 e "personalizzato costruire una" Torre di sostituzione per noi .... AMD Anthlon 4600 64 4600 x 2 CPU 2GB di RAM, 250 GB HDD Windows XP Home Dual-Core Processor Windows XP (Vista pare non ideale) Carica un extra £ 30 per Norton Anti Virus Seconda negozio, di nuovo "custom costruire" una sostituzione Torre per noi per € 339,00 Core 2 Duo HZ 1 GB di Ram Disco rigido da 250 GB DVD Rewriters Windows XP (anche in questo caso si consiglia questo piuttosto che Vista) Includerà il software anti virus "Kasperski", che apparentemente è il secondo miglior software antivirus. Tutti questi numeri sono confuso per me. Sono automaticamente con Microsoft Word / Office? E 'per uso domestico. Noi utilizziamo i fogli di lavoro su di essa, digitare le lettere, i ragazzi utilizzano per i media, per rendere i video di YouTube, foto, internet. Non interessa in un video televisivo, ma sarebbe utile. I nostri attuali PC è 250GB, ma questo è probabilmente troppo per noi comunque. Bilancio ..... circa £ 350-500 .... havent se un indizio che cosa rappresenta la soluzione ideale. Voglio solo una cosa che funziona! |
|
|
|||
|
|||
|
Alcuni punti; Il secondo specifiche manca il numero di modello della CPU, il che è importante dire la velocità. Ufficio del software non è inclusa ed è di solito molto costoso. Non pagare £ 30 per Norton Anti-Virus, è merda e anti-virus è disponibile gratuitamente online.
|
|
|
|||
|
|||
|
Inoltre ..... il primo è molto specifiche di data .... questo è il tipo di macchina che sarebbe stato attuale di circa 2 anni fa.
Facci sapere che cosa la macchina può essere utilizzata per il massimo e di bilancio e si può trovare qualcosa di adatto. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
.......................... Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
La seconda spec (ho appena telefonato il ragazzo) è CPU E4600
+ Thanx per le informazioni su Anti Virus! Perché il software per ufficio costoso? Sicuramente la maggior parte delle persone hanno bisogno di questa? E 'tutto molto confuso, ma devo dire, con la visita di questo meraviglioso questo sito settimana scorsa, ho imparato molto
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Dave ..... Che ho perso
|
|
|
|||
|
|||
|
Beh, come una guida questo Acer è disponibile all'indirizzo ebuyer.com ed è non solo una migliore spec che hai postato le macchine, ma è molto più conveniente in quanto bene. Essa ha anche Vista e non vi è alcuna ragione per non eseguire Vista in questi giorni. http://www.ebuyer.com/product/143130
|