![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi appena letto una recensione del nuovo AMD CPU quad-core, e anche se la sua sembra proprio sulla strada giusta, con un refrigerante quietier, 45nm processo, sono o sembrano essere ancora giocare catch-up, anche con INTELS 2yo Q6600 (su uno 65nm), che appena perso velocità in stock, ma battere il nuovo Phenom totalmente in overclock, pensa mal soggiorno con Intel per i nuovi costruire ancora ragazzi http://www.custompc.co.uk/reviews/60...k-edition.html
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| Sono d'accordo. 2 è il fenomeno di un miglioramento rispetto al fenomeno della serie ma non si può paragonare a qualsiasi Intel quad-core, anche il q9400 che è un po 'più conveniente. |
|
| |||
| |||
| Sono utente e AMD in quanto ho iniziato la mia professione IT. La sua anche la mia raccomandazione di amici ... ma in ufficio usiamo Intel. onestamente parlando I dont vedere molta differenza tra i due. ![]() ------------- Freeware OpenSource |
|
| |||
| |||
| Citazione:
scoppi di dollari INTEL sono di gran lunga migliore per la casa costruttore / overclocker
__________________ Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Utilizzando i vari chip non notare una differenza.