![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, whats il più veloce proc AMD o Intel AMD è la considerazione e la 3GHz Intel è 2,66, anche quando i giochi escono e richiedono una cpu thats 2.8GHz sarà troppo veloce per Intel e AMD si ofcourse eseguirlo senza problemi? ? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se questo è il gioco giusto per ottenere un E8500.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| 2,8 GHz su un unico core forse. e per rispondere alla tua domanda iniziale, la i7 battere il fenomeno 2 da un buon numero. ma l'E8500 è meglio per i giochi dal rapporto prezzo / prestazioni. se hai un sacco di soldi da spendere poi i7 è grande, ma è meglio per E8500 costo per le prestazioni. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| i7 è uno spreco di denaro IMO Dovendo acquistare overpriced DDR3 e così via Un i7 vs q9550 sia uno OC'd sono pari a 3,7 nel gioco Come detto in precedenza solo un E8500
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Ho avuto il problema e sano couldnt può decidere, ma mi sono recato con il Phenom e di cui se ne pentirà un bit. |
|
| |||
| |||
| yeah i think il passare con il fenomeno, come si salva nel Regno Unito £ 200 a causa di DDR3 e Intel mobos sono stupidamente prezzo |
|
| |||
| |||
| bene, sono d'accordo un fenomeno sua conveniente. ma anche d'accordo con i E8500, alla fine, tutto per voi. Nel lungo termine il Phenom è migliore del E8500 (fin dalla sua uno quad-core). |
|
| |||
| |||
| Ma non è vero a tutti, e anche se è stato non rende un buon acquisto.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Decisione della CPU - AMD Phenom 9950 / Phenom 720 | xZoDiACx | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 26 maggio 2009 18:32 |
| Phenom X4 955 - Migliore CPU Intel? | robina80 | CPU, Schede Madri & RAM | 6 | 4 maggio 2009 10:42 |
| 2 AM3 AMD Phenom vs Intel Core i7 | robina80 | CPU, Schede Madri & RAM | 0 | 9 Feb 2009 09:42 |
| Intel E7200 o AMD X2 6000 + o AMD Phenom X3 8450 | CodeFreakC | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 3 Nov 2008 10:19 |
| Q6660 Intel o AMD Phenom 9600 | Compasky | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 13 gen 2008 11:42 |
| Thread Tools | |
| |