![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti Sto cercando di costruire un nuovo PC e sto pensando di andare o per un AMD X2 6000 o 6400, se qualcuno ha un PC con una delle 2 cpu può che farmi sapere cosa ne pensano e se valgono i soldi. Salute ZEK |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Nessuno dei due. Intel E6850. Scherzi a parte, 'Nuff said.
|
| |||
| |||
| thats una questione di opinioni, tra AMD o Intel sicuramente anche 6400 + è meglio come è 0,4 Ghz di più? |
|
| |||
| |||
| Nope. Se si acquista una CPU basata semplicemente su di essa la velocità di clock allora sei illudendo voi stessi. Allora, cosa stai dicendo è che un Celeron 2GHz è una cpu meglio di un 1,83 GHz Core2. Sì? No? 6400 panchine rotonda il E6750. Quindi E6850. Perché pensi che AMD prezzo intorno 6.400 prezzo E6750's? Craiig: Seriously ora (e sinceramente, non sto cercando di essere offensivo), ma se questo è quanto poco si sa di voler ricevere consigli di più prima di acquistare i pezzi di altri che ti ho visto parlare in un paio di altri thread .
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| Citazione:
So che non so molto, ma non saprò mai a meno che chiedo e post? Ci dispiace se im anoying = ( |
|
| |||
| |||
| E 'lontano da fastidiosi Craiig. Avevo appena odio qualsiasi membro di spendere soldi per qualcosa che esse potrebbero avere potuto acquistare qualcosa di meglio per la rotatoria gli stessi soldi.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| Salve Ho avuto un ripensamento e forse anche il processore Intel è l'opzione migliore (credo), guardandosi intorno al minuto è possibile ottenere il quad-core qx6600 per 164,00, questo sarebbe meglio andare con questa, invece di E6850? |
|
| |||
| |||
| Per il proofing futuro? Sì? Per la vera e propria performance? No, non ancora. Anche se le applicazioni multi-threaded stanno diventando sempre più mainstream.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ovviamente non si può battere con un quad core nel vostro impianto di perforazione, ma come ha detto Alex al minuto non c'è molto (se un eventuale aumento) delle prestazioni utilizzando il software corrente da una cpu quad core, rispetto a un dual core. Ero tentato di andare per quad core come l'IMO è un affare al minuto - anche se ho optato per l'AMD X2 6000 +, e non hanno guardato indietro. È in esecuzione a velocità di scorta al momento troppo, ma ho intenzione di overclocking it
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Athlon 6000 \ 6400 | CodeFreakC | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 20 nov 2008 10:58 |
| AMD Athlon 64 X2 6000 + Aiuto | RawrrrFace16 | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 19 dic 2007 19:12 |
| AMD Athlon X2 6000 + Compatibilità | Spencer2004 | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 31 Ott 2007 23:55 |
| AMD Athlon 64 X2 6000 + scheda madre AM2 | ctarry1986 | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 15. Set 2007 13:10 |
| AMD 64 X2 6000 + CPU per il mio nuovo PC ... | La Sport Trader | Hardware Generale Chat | 9 | 16 maggio 2007 16:12 |
| Thread Tools | |
| |