minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

AMD CPU triple ???????????

Reply

Thread Tools
Old 26. Aprile 2008, 04:55
Membro Gruppo

Default AMD CPU triple ???????????

whats punto, quando già acquistato in quad
Old 26. Aprile 2008, 06:34
Gruppo Donatori

Possono ottenere il meglio dalla loro quad lotti che sono difettosi.

E 'in corso da un po' di tempo fino a AMD è competitiva. Ora non è il momento di comprare la loro roba.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 26. Aprile 2008, 09:39
Gruppo Donatori

A meno che il basso sulla cassa e il rispetto per il vostro sistema.
Old 26. Aprile 2008, 12:08
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Carbon View Post
Possono ottenere il meglio dalla loro quad lotti che sono difettosi.

E 'in corso da un po' di tempo fino a AMD è competitiva. Ora non è il momento di comprare la loro roba.
Essi hanno fatto lo stesso con le cpu dual core difettoso, ha venduto ben 3500 single-core, ma con una "nuova" core manchester,
m8 aveva un terribile overclocker e

Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi
Ma non era partita per me a kick boxing.

Il mio sistema: redden137

Processor (s):
AMD Opteron 165 o / c
Motherboard:
asus a8n SLI Deluxe
Memoria RAM:
2gb Corsair XMS PC3200 platium
Schede grafiche (s):
8800gts o / c
Scheda Audio:
Creative SoundBlaster 4
Hard Drive (s):
1x 80 gb 2x 250GB
Optical Drive (s):
1x DVD Sony RAM 1xphillips dv
Case / alimentatore:
700w PSU moduler
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
Monitor (s):
22in widescreen
Operating System (s):
XP Pro
Old 28. Aprile 2008, 05:15
Gruppo Donatori

Non ho mai mai usato un processore AMD, non può dire che sia veramente desidera.

Detto questo, come l'Athlon 64x2 dualcores affrontare?

Il mio sistema: Custom Built v1.2

Processor (s):
Inter Dual Core E2160@3.02Ghz
Motherboard:
Asus P5PL2-E
Memoria RAM:
2 x 1GB DDR2 533MHz PC4200
Schede grafiche (s):
Nvidia Geforce 7600GS 512MB
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Western Digital 160GB HDD Sata
Optical Drive (s):
LG DVD-Rom e LiteOn 20x DVD-RW
Case / alimentatore:
Case Cooler Master e alimentatore Antec
Raffreddamento:
2x Antec Fan
Rete / Internet:
BT Broadband
Monitor (s):
Samsung SyncMaster 931cw 19 "
Operating System (s):
XP Pro, Vista Ultimate, Ubuntu
Old 28. Aprile 2008, 18:57
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da slipend View Post
Non ho mai mai usato un processore AMD, non può dire che sia veramente desidera.

Detto questo, come l'Athlon 64x2 dualcores affrontare?
Io corro con Athlon 64X2 6000 + senza alcun problema. OC di 3,4 e stabile, ancora pendente sulla criminalità organizzata in modo non spingere ancora di gran lunga.
Old 29. Aprile 2008, 07:58
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Solo pochissime applicazioni sono realmente in grado di fare buon uso delle capacità di rendimento di un processore quad-core il che significa che, in generale, le prestazioni sono decisamente non raddoppiata. La stragrande maggioranza dei programmi di sostegno solo due processori core e, se questo è il caso, il computer è semplicemente oberata dalla domanda. Se è necessario aumentare le prestazioni dal sistema operativo, per le numerose applicazioni in esecuzione in background come Messenger, chat audio, l'uscita video su un secondo monitor o SHH codificato download, il dual core applicazione (per esempio, un gioco 3D) perde prestazioni e corre a un tasso più lento. Il terzo nucleo è l'ideale per la gestione di questi compiti aggiuntivi. Si riduce il carico di altri due core e dual core permette l'applicazione di continuare ad operare senza interruzioni.
Origine

Come può vedere qui si tratta di una formidabile avversario contro l'E8200

Origine

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 4. Maggio 2008, 12:53
Membro Gruppo

Ho scambiato a un core AMD quasi 2 anni fa, e ho ancora a guardare indietro. Il 5200 X2-64 sono attualmente in uso è bello stabile. E 'a circa clock 3.4GHz e ancora non si nota anche ad essere instabile. La CPU Intel che ho usato per eseguire avrebbe confezione e muoiono anche se ho cercato di OC, e tanto meno il grado posso su questo.

Per quanto riguarda il tri-core vs quad-core argomento, ma dipende da ciò che si sta utilizzando il sistema di. Se, come me, si gioca molto e fare qualche modello 3d di lavoro, l'editing video, ecc, quindi un nucleo-3 è assolutamente perfetto. Ho semplicemente non hanno attorno a migliorare ancora.

Se si sta utilizzando il sistema per mostrare quanto grande e imbottito il portafoglio è (o era, prima di iniziare un costoso processo di aggiornamento = D) e poi un core-4 è solo quello di cui hai bisogno. Utilizzo di un tri-core fino a prendere un po 'di molle durante carichi elevati è sana. Ci sono, a mia conoscenza, non le applicazioni che possono eseguire la derivazione di ricambio per il 2 carote offerti su un chip quad-core.

Tre anime, per quanto va, sono una buona idea. Sono solo inutili. In linea di massima, sufficientemente potente dual core sarà probabilmente corrispondono a un tri-core per le prestazioni, e che con ogni probabilità ad essere meno costosa di una tri-core di equivalente capacità di trasformazione.

Plus, 3 è un numero superiore a 4 refrigerante.
Old 4. Maggio 2008, 14:38
Moderatore del Gruppo

Mi piacerebbe vedere qualche foto della CPU che oc'd a 3.4Ghz come non ho mai visto uno così elevato clock

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Triple Channel DDR3 4D (Fordy (Ford) Ollie CPU, Schede Madri & RAM 2 19 maggio 2009 08:17
Come CPU Switch AIUTO !!!!!!!!!! waxtodonte15 CPU, Schede Madri & RAM 2 16 apr 2008 17:24
Stesso prezzo per questi 2 CPU che uno è meglio Blind Dragon CPU, Schede Madri & RAM 5 31 dic 2007 12:40
Tripla monitor? Eltocliousus Schede Grafiche & Monitor 7 9 dic 2007 12:25
Ati / AMD 's Rad 2900 Pro scheda grafica. sgtoku Schede Grafiche & Monitor 2 28. Set 2007 13:00
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.