![]() |
|
| |||
| |||
| whats punto, quando già acquistato in quad |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Possono ottenere il meglio dalla loro quad lotti che sono difettosi. E 'in corso da un po' di tempo fino a AMD è competitiva. Ora non è il momento di comprare la loro roba.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| A meno che il basso sulla cassa e il rispetto per il vostro sistema. |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
m8 aveva un terribile overclocker e
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non ho mai mai usato un processore AMD, non può dire che sia veramente desidera.
| |||
| |||
| Io corro con Athlon 64X2 6000 + senza alcun problema. OC di 3,4 e stabile, ancora pendente sulla criminalità organizzata in modo non spingere ancora di gran lunga. |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Come può vedere qui si tratta di una formidabile avversario contro l'E8200 ![]() ![]() Origine
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Ho scambiato a un core AMD quasi 2 anni fa, e ho ancora a guardare indietro. Il 5200 X2-64 sono attualmente in uso è bello stabile. E 'a circa clock 3.4GHz e ancora non si nota anche ad essere instabile. La CPU Intel che ho usato per eseguire avrebbe confezione e muoiono anche se ho cercato di OC, e tanto meno il grado posso su questo. Per quanto riguarda il tri-core vs quad-core argomento, ma dipende da ciò che si sta utilizzando il sistema di. Se, come me, si gioca molto e fare qualche modello 3d di lavoro, l'editing video, ecc, quindi un nucleo-3 è assolutamente perfetto. Ho semplicemente non hanno attorno a migliorare ancora. Se si sta utilizzando il sistema per mostrare quanto grande e imbottito il portafoglio è (o era, prima di iniziare un costoso processo di aggiornamento = D) e poi un core-4 è solo quello di cui hai bisogno. Utilizzo di un tri-core fino a prendere un po 'di molle durante carichi elevati è sana. Ci sono, a mia conoscenza, non le applicazioni che possono eseguire la derivazione di ricambio per il 2 carote offerti su un chip quad-core. Tre anime, per quanto va, sono una buona idea. Sono solo inutili. In linea di massima, sufficientemente potente dual core sarà probabilmente corrispondono a un tri-core per le prestazioni, e che con ogni probabilità ad essere meno costosa di una tri-core di equivalente capacità di trasformazione. Plus, 3 è un numero superiore a 4 refrigerante. |
|
| |||
| |||
| Mi piacerebbe vedere qualche foto della CPU che oc'd a 3.4Ghz come non ho mai visto uno così elevato clock
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Triple Channel DDR3 | 4D (Fordy (Ford) Ollie | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 19 maggio 2009 08:17 |
| Come CPU Switch AIUTO !!!!!!!!!! | waxtodonte15 | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 16 apr 2008 17:24 |
| Stesso prezzo per questi 2 CPU che uno è meglio | Blind Dragon | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 31 dic 2007 12:40 |
| Tripla monitor? | Eltocliousus | Schede Grafiche & Monitor | 7 | 9 dic 2007 12:25 |
| Ati / AMD 's Rad 2900 Pro scheda grafica. | sgtoku | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 28. Set 2007 13:00 |
| Thread Tools | |
| |