![]() |
|
| |||
| |||
| Im pensando di acquistare RAM aggiuntiva, forse 2 concerti, ma sto lottando per identificare il tipo vorrei acquistare. La mia scheda madre è MSI P4N SLI e attualmente sono 2 bastoni di 512MB DDR2 SDRAM PC4300 266MHz. Se l'acquisto di nuove RAM si devono corrispondere gli attuali RAM DDR2 PC4300 cioè essere 266MHz? c'è un'alternativa migliore? Grazie! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Per quanto posso ricordare la P4N supporta RAM fino a una velocità di 667MHz (pc5300). Quindi, non deve corrispondere alla RAM già installata. Ma so che, se l'installazione di diverse velocità di RAM della scheda madre si svolgerà tutte le ram alla velocità del più lento DIMM. I'd solo di ottenere 2x1GB DIMM 667MHz, è a buon mercato al giorno d'oggi.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ottenere lo stesso come avete già.