![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ebbene voglio verificare se vi è alcun problema di chi sa di questo consiglio: http://www.xfxforce.com/web/product/...riesId=1743782
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| i che qui è veramente un buon consiglio, ma la 790i è meglio così mi va invece che con
| |||
| |||
| Sì, la 790i è migliore, ma costa molto di più, e non sono sicuro se possono permetterselo |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi Thingie. Ho attentamente alcuni forum, parlato con alcune persone e non quelli citando eventuali problemi con questa scheda a parte i soliti "non so cosa sto facendo in modo I'll colpa della scheda madre" gripes. Ancora, è 780i, che non offre benefici tangibili (mio parere) su diversi da 680i PCI-E 2.0. Con la GPU e PSU si sta installando questo è comunque accademico. Ancora, il tuo denaro vostra scelta.
|
| |||
| |||
| Ok, grazie Alex penso di si bastone con questo forum, come sto sperando che questa sarà l'ultima build wuite per me un po 'così che voglio come gran parte del materiale fino ad oggi possibile. E sapete se la RAM è compatibile, perché ho visto due diverse specifiche per la pensione (sia sul sito web della manufaturer (utilizzare link qui sopra)) che dicono cose diverse, uno dice che la RAM va bene, gli altri non piace . Grazie |
|
| |||
| |||
| Il consiglio di amministrazione a riconoscere l'ariete è stock impostazioni. Ma, come sempre, a fare il boot per la prima volta entrare nel bios e controllare le impostazioni di ariete per garantire la velocità e tempi sono corretti.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| ok, lo farò quando avrò la costruzione |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Sarà uno dei due lavori sulla mia pensione? | tboo | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 27 giu 2008 00:06 |
| Bunneh sul mio bordo. | Eltocliousus | Off Topic Discussione | 7 | 29 apr 2008 20:10 |
| Scheda madre HELP! | lights0ut56 | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 28 gen 2008 21:45 |
| Nuova scheda madre | marsay001 | CPU, Schede Madri & RAM | 7 | 18 gen 2008 10:37 |
| RAM per la mia pensione | KillerXL5 | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 19 nov 2007 12:06 |
| Thread Tools | |
| |