minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Mi sembra che non chiari Im A proposito di processori nel mercato?

Reply

Thread Tools
Old 27. Aprile 2009, 12:12
Membro Gruppo

Default Mi sembra che non chiari Im A proposito di processori nel mercato?

Che cosa è il più recente processore cpu attualmente in commercio?

So:

pre CPU Pentium 4
Pentium 4
dual core
Core Duo
Core 2 Duo
Quad Core
Core 2 Quad
E poi c'è i7 che credo sia stata appena uscito di recente, non molto tempo fa.

È che tutti? Quindi se non sono tutti adatti in termini di ordine di apparizione sul mercato e come sono buone?
Old 27. Aprile 2009, 12:20
Gruppo Donatori

Carbonati sei l'uomo per questo, ma mi limiterò a dire:

più tardi è la i7, e anche "il meglio" - esso utilizza un nuovo tipo di socket, il LGA1366 imaginitivly è chiamato da 1.366 pin che si collegano alla Mobo.

Diverso da quello che non è possibile confrontare realmente molto, perché depennds sulla velocità e ..

Un veloce Duo può essere meglio di un quad (a seconda di utilizzo)

C'è anche la gamma Xtreme, che è come un sub gamma entro duo e quad.

Ed è anche utile ricordare che si sta lista è solo la CPU Intel's.

E oltre a Carbon --
()
Old 27. Aprile 2009, 14:09
Gruppo Donatori

I'll jump qui troppo, visto che sono in giro per un po 'di nuovo

Ollie Come detto, l'elenco è composto solo di CPU Intel, ma io elenco in ordine a quelle più recenti (ma non ricordo più recente automaticamente fare meglio di ciò che si desidera)
  • Core i7 - il più recente di Intel, e probabilmente il più veloce della CPU non mancano, ma che costano molto, e richiedono specifiche schede madri, e anche richiedere di RAM DDR3, che è costoso, con poco guadagno di performance. Grazie a tutto questo, non sono raccomandato, a meno che non si hanno un sacco di soldi per masterizzare, e non vi è nulla altro si potrebbe desiderare di spendere denaro per il futuro.
  • Core 2 Quad - sono ancora una volta, non è raccomandato per la maggior parte delle persone, tuttavia per diversi motivi, come ad esempio una maggiore clock della CPU dual core sarà di eseguire un quad clock inferiore, a causa della maggior parte dei programmi che non sono in grado di utilizzare efficacemente tutte le anime.
  • Core 2 Duo - il più ampiamente raccomandato di CPU, per le ragioni spiegate per i quad.
  • Pentium dual core - Non è raccomandato a meno che non si sono in un vero e proprio budget ristretto, e anche allora, meglio aspettare un po ', mentre e acquistare un Core 2 Duo, in quanto sono di gran lunga migliore.
  • Celeron, Pentium D, Pentium 4, Pentium 3 e prima - Non andare vicino a loro con una chiatta polo, non sono ne vale la pena di più, tanto, non sono molti i rivenditori li vendono più, e quelli che non si solo cercando di spostare vecchio magazzino.

Queste sono le CPU desktop, tuttavia non vi sono specifiche della CPU del computer portatile, che non sono lì, come l'Atom, Pentium M ecc

Se la tua ricerca per costruire un PC, però, vi consiglio di dare un'occhiata attraverso questo argomento. E 'molto buona, ma naturalmente, non esitate a farci sapere se ci sono altre domande che avete.

EDIT: non ho nulla aggiungere CPU AMD come io non sono così familiarità con essi, tuttavia non vi è AMD CPU cui ho legato il filo per voi, ma fino a poco tempo fa, Intel è stata una migliore scelta di AMD, ma con le CPU AMD latests, il divario ha chiuso una partita in alcuni spazi.

Ollie @: Il diritto in merito alla denominazione del socket LGA 1366 perché ha 1366 pin, ma che è anche il modo LGA755 ottenuto il suo nome

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 27. Aprile 2009, 14:44
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da thingie2 View Post
Ollie @: Il diritto in merito alla denominazione del socket LGA 1366 perché ha 1366 pin, ma che è anche il modo LGA755 ottenuto il suo nome
Sì, sono in uno molto imaginitave nomi dello spettacolo, devo dire ..

E 'un grande salto anche se non si pensa? Quasi il doppio le connessioni.

Ma è facilmente spiegato (se avete il tempo e l'energia), come l'architettura è completamente diversa, e hanno anche eliminato con l'FSB, la sua sostituzione con un molto più veloce alternativa - Intel QuickPath Interconnect. E che non dimentica anche la re-introduzione della tecnologia Hyper-Threading, per citarne solo alcune caratteristiche.

(Devo ammettere che sono molto tentato, anche se in realtà non necessità si .. di per sé ..)
Old 27. Aprile 2009, 14:59
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da 4D (Fordy (Ford) Ollie View Post
(Devo ammettere che sono molto tentato, anche se in realtà non necessità si .. di per sé ..)
E 'lo stesso con me, ho speced una con 2 core i7 SSD, 12GB di RAM, GTX285, ecc, ma si tratta di circa £ 1300, e ho bisogno di un monitor troppo grande, forse se mi salvare qualsiasi cassa sinistra da sovvenzioni etc da Uni prossimo anno, ci si potrebbe trattare di me costruire una simile (ma con tutto ciò che è nuovo al momento), anche se è altamente idiota come non sarà due volte più buono come un sistema Core 2 a £ 600, ma io 'm strano come questo.

Inoltre, vi è stata pensata per me una nuova presa di corrente in uscita per il i5's a mio avviso, non può ricordare quello che è il top della mia testa, ma è ancora una volta il nome dal numero di pin
Old 27. Aprile 2009, 15:31
Gruppo Donatori

i5 è anche .. non riesco a ricordare. Let's just call it Socket "Probabilmente un buon affare".

Ogni oggetto di tutte le cose di Intel, in modo I'll solo butt in circa AMD: i processori AMD sono ora molto meglio per quanto riguarda prezzo / va perf. La E8400 è come la GTX 275 per AMD 4890: è simile alla X3 e 720 battiti in alcune cose, ma di solito non e la 720 è molto più conveniente.

Di bilancio, 7750 +. Per midrange, X3 720. Per quad roba, il Phenom IIs solito battere il C2Qs. AMD è vincente in questo momento in rapporto prezzo / performance, forse non tanto sul mercato, soprattutto perché il mercato è stato con Intel per tanto tempo e le persone sono riluttanti a passare oltre.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 28. Aprile 2009, 08:37
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Carbon View Post
AMD è vincente in questo momento in rapporto prezzo / performance, forse non tanto sul mercato, soprattutto perché il mercato è stato con Intel per tanto tempo e le persone sono riluttanti a passare oltre.

Problemi con il fatto che se si passa oltre, si passa oltre mobos .. che può a sua volta, significa cambiare ram e la grafica anche se il suo vecchio sistema. Quindi non meraviglia la sua gente non la briga di interruttore senza una buona ragione - che in realtà non finirà per risparmiare denaro.

PS
I googled il i5 della presa: LGA1155, 1156 e 1157

Non c'è motivo per cui ottenere tre, ma il mio è indovinare è qualcosa a che fare con funzioni extra che utilizzano?

O forse si tratta solo di come ancora non confermata.

EDIT * Ho anche trovato un risultato ora dicendo LGA1160 .. I don't know what's going on ..
Citazione:

Intel Si prevede di lanciare nuovi processori basati su Nehalem entro la fine di quest'anno, che segnano anche il debutto del nuovo socket LGA. Il leader mondiale nei chip maker si prevede di annunciare l'arrivo del nuovo LGA 1155, 1156 e 1567, e su tale nota, un paio di foto hanno fatto trapelare il loro modo su Internet, visualizzare le caratteristiche di progettazione di ciò che si dice sia di Intel prese di prossima generazione per i prossimi Core i5 e processori Xeon.

E 'un peccato che non saranno compresi QPI HT o nel i5, vorrei passare definitivamente per poi .. ma come si è appena I'll salvare e attendere i7 a venire giù in un paio di anni .. o semplicemente vedere in che modo la terra si trova poi.
Old 28. Aprile 2009, 12:16
Gruppo Donatori

LGA1160 sfida anelli e una campana, ma ci potrebbe essere più di una presa di corrente, se intende fare versioni del server i5s o il i7s avrebbero differenti prese di corrente (come LGA775 è mainstream, è LGA771 e server)
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Questo sarà Rig giocare ogni gioco sul mercato? poopsniff Hardware Generale Chat 14 6 Mar 2009 23:09
Acqua su portatile - ora appare il menu di avvio e alcuni tasti sono morti Dawnie Computer, Cellulari e PDA 6 20 nov 2008 11:53
Erroneamente inserito un RAM, Nulla appare sul monitor blubla CPU, Schede Madri & RAM 13 2 Feb 2008 09:24
Windows XP Home - Cartella appare quando si inizia VeeFourTee Sistemi operativi Windows 18 9 dic 2007 15:17
Nel mercato al__eire23 Hardware Generale Chat 4 5 Ago 2007 02:48
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.