![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Che cosa è il più recente processore cpu attualmente in commercio? So: pre CPU Pentium 4 Pentium 4 dual core Core Duo Core 2 Duo Quad Core Core 2 Quad E poi c'è i7 che credo sia stata appena uscito di recente, non molto tempo fa. È che tutti? Quindi se non sono tutti adatti in termini di ordine di apparizione sul mercato e come sono buone? |
|
| |||
| |||
| Carbonati sei l'uomo per questo, ma mi limiterò a dire: più tardi è la i7, e anche "il meglio" - esso utilizza un nuovo tipo di socket, il LGA1366 imaginitivly è chiamato da 1.366 pin che si collegano alla Mobo. Diverso da quello che non è possibile confrontare realmente molto, perché depennds sulla velocità e .. Un veloce Duo può essere meglio di un quad (a seconda di utilizzo) C'è anche la gamma Xtreme, che è come un sub gamma entro duo e quad. Ed è anche utile ricordare che si sta lista è solo la CPU Intel's. E oltre a Carbon -- ( )
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I'll jump qui troppo, visto che sono in giro per un po 'di nuovo
Queste sono le CPU desktop, tuttavia non vi sono specifiche della CPU del computer portatile, che non sono lì, come l'Atom, Pentium M ecc Se la tua ricerca per costruire un PC, però, vi consiglio di dare un'occhiata attraverso questo argomento. E 'molto buona, ma naturalmente, non esitate a farci sapere se ci sono altre domande che avete. EDIT: non ho nulla aggiungere CPU AMD come io non sono così familiarità con essi, tuttavia non vi è AMD CPU cui ho legato il filo per voi, ma fino a poco tempo fa, Intel è stata una migliore scelta di AMD, ma con le CPU AMD latests, il divario ha chiuso una partita in alcuni spazi. Ollie @: Il diritto in merito alla denominazione del socket LGA 1366 perché ha 1366 pin, ma che è anche il modo LGA755 ottenuto il suo nome Il mio sistema: Prima OC
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
E 'un grande salto anche se non si pensa? Quasi il doppio le connessioni. Ma è facilmente spiegato (se avete il tempo e l'energia), come l'architettura è completamente diversa, e hanno anche eliminato con l'FSB, la sua sostituzione con un molto più veloce alternativa - Intel QuickPath Interconnect. E che non dimentica anche la re-introduzione della tecnologia Hyper-Threading, per citarne solo alcune caratteristiche. (Devo ammettere che sono molto tentato, anche se in realtà non necessità si .. di per sé ..)
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Inoltre, vi è stata pensata per me una nuova presa di corrente in uscita per il i5's a mio avviso, non può ricordare quello che è il top della mia testa, ma è ancora una volta il nome dal numero di pin |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| i5 è anche .. non riesco a ricordare. Let's just call it Socket "Probabilmente un buon affare". Ogni oggetto di tutte le cose di Intel, in modo I'll solo butt in circa AMD: i processori AMD sono ora molto meglio per quanto riguarda prezzo / va perf. La E8400 è come la GTX 275 per AMD 4890: è simile alla X3 e 720 battiti in alcune cose, ma di solito non e la 720 è molto più conveniente. Di bilancio, 7750 +. Per midrange, X3 720. Per quad roba, il Phenom IIs solito battere il C2Qs. AMD è vincente in questo momento in rapporto prezzo / performance, forse non tanto sul mercato, soprattutto perché il mercato è stato con Intel per tanto tempo e le persone sono riluttanti a passare oltre.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Problemi con il fatto che se si passa oltre, si passa oltre mobos .. che può a sua volta, significa cambiare ram e la grafica anche se il suo vecchio sistema. Quindi non meraviglia la sua gente non la briga di interruttore senza una buona ragione - che in realtà non finirà per risparmiare denaro. PS I googled il i5 della presa: LGA1155, 1156 e 1157 Non c'è motivo per cui ottenere tre, ma il mio è indovinare è qualcosa a che fare con funzioni extra che utilizzano? O forse si tratta solo di come ancora non confermata. EDIT * Ho anche trovato un risultato ora dicendo LGA1160 .. I don't know what's going on .. Citazione:
E 'un peccato che non saranno compresi QPI HT o nel i5, vorrei passare definitivamente per poi .. ma come si è appena I'll salvare e attendere i7 a venire giù in un paio di anni .. o semplicemente vedere in che modo la terra si trova poi.
|
| |||
| |||
| LGA1160 sfida anelli e una campana, ma ci potrebbe essere più di una presa di corrente, se intende fare versioni del server i5s o il i7s avrebbero differenti prese di corrente (come LGA775 è mainstream, è LGA771 e server) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Questo sarà Rig giocare ogni gioco sul mercato? | poopsniff | Hardware Generale Chat | 14 | 6 Mar 2009 23:09 |
| Acqua su portatile - ora appare il menu di avvio e alcuni tasti sono morti | Dawnie | Computer, Cellulari e PDA | 6 | 20 nov 2008 11:53 |
| Erroneamente inserito un RAM, Nulla appare sul monitor | blubla | CPU, Schede Madri & RAM | 13 | 2 Feb 2008 09:24 |
| Windows XP Home - Cartella appare quando si inizia | VeeFourTee | Sistemi operativi Windows | 18 | 9 dic 2007 15:17 |
| Nel mercato | al__eire23 | Hardware Generale Chat | 4 | 5 Ago 2007 02:48 |
| Thread Tools | |
| |