![]() |
|
| |||
| |||
| Ehi ragazzi, devo sostituire la mia scheda madre (Asus A7N8X-LA) su Google e ho la scheda madre e sembra che la sua sarà una difficile trovare e sostituire ... C'è un'altra scheda madre posso usare che sarebbe più facile da trovare o mi disossate? Spec.: AMD Athlon ™ XP - 2600 + (2.08GHz) Size = 1] 2x1GB DDR-SDRAM a 333MHz 80GB disco rigido Ultra DMA Nvidia GeForceFX 5200 |
|
| |||
| |||
| Credo che lei è stato disossato. Quando mi sono seduto ora, che la scheda madre è l'interno della s4110cl Compaq Pressario. In questa situazione, di Windows XP [versione OEM] è sempre legata alla scheda madre. Dopo appena completato il ripristino del sistema (back to out-of-the-box) di questo computer, non ho mai rimpianto pensando di acquistare una versione finale di XP. Ecco il link per il http://h10061.www1.hp.com/ccsearch/s...x=5&submit.y=9 Compaq. Sono andato a questo sito, ma non ho trovato alcuna menzione di come la restrizione per la licenza del software è applicato. C'è anche un link per ordinare le parti, ma la "costruzione" della macchina s4110cl ha due versioni, e solo ha dato il numero di parte e non a un simile verbage A7N8X-LA. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| C'è una seconda mano (30 giorni di garanzia), uno qui, Se si vuole rimanere con la stessa.
| |||
| |||
| Il mio PC è un HP Pavilion a330.uk: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...367636&lang=en Grazie per la constatazione che uno su eBay ... pensi che dovrebbe funzionare sul mio pc o c'è qualche ragione che non potrebbe? |
|
| |||
| |||
| Beh .... E 'l'esatto marca / modello no., quindi io non vedo perché no. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| ASUS (ASUS G1Sn AK014C) Vs. Rizeon (S97V-GS) | Samantha0101 | Computer, Cellulari e PDA | 5 | 15 gen 2009 06:29 |
| Ubuntu su ASUS Eee | robina80 | Linux e OS alternativi | 2 | 25. Set 2008 13:58 |
| ASUS Eee PC | Cew27 | Computer, Cellulari e PDA | 25 | 18. Set 2008 03:14 |
| Info sulla A7N8X 2 MBoard disco rigido connessioni | navnut | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 4 apr 2008 09:28 |
| Miglior scheda madre - ASUS | Thunderer | CPU, Schede Madri & RAM | 6 | 29. Set 2007 00:39 |
| Thread Tools | |
| |