![]() |
|
| |||
| |||
| Voglio creare un PC con una Asus Maximus II Formula P45 Socket 775 8 canali audio scheda madre ATX per l'esecuzione con un BFG NVIDIA GeForce 8800 GT OC 512MB PCIe 2.0 e scheda grafica 750W FSU. Can you please tell me un adeguato processore e la memoria di acquistare senza dilapidare il bilancio? |
|
| |||
| |||
| sì che posso provare a hlep voi. Prima di tutto, di cui è necessario un alimentatore di 750 watt di queste parti. qual è il suo bilancio? e avete considerato un altro dato che la scheda video che non si è davvero valsa la pena di prezzo. |
|
| |||
| |||
| Hi ilop Io sono pronto l'alimentazione della scheda grafica e così spero di poter essere utilizzati con questa scheda madre? (Ho avuto sia a buon mercato). Io preferirei scegliere sia processore e la memoria per circa £ 100 - £ 200, e forse a qualche aggiornamento fase successiva. So che è possibile ottenere la memoria a basso costo, ma tranquilla ho perso un po 'quando si tratta di processori. Destop eseguire la pubblicazione dei programmi e fare un po 'di gioco. |
|
| |||
| |||
| Errrr uno E8400 e alcuni marca chiamato a 800MHz RAM in esecuzione si dovrebbe vedere bene lì. Non va bene su specifici marchi, ma non si ottiene a buon mercato stuff! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se non si è ottenere la scheda madre già I'd skip it. Vedrete fondamentalmente niente di più nel corso di un UD3P o equiv P45 scheda madre. Prima di tutto, qual è il modello di alimentatore? Se si è "a buon mercato" che tali non possono essere una buona idea effettivamente utilizzare. In secondo luogo, ho uno stick E7300 lì. La scheda grafica è un po 'datato, in modo che stai meglio salvare un po' di soldi per la CPU e il risparmio per un nuovo giù la linea.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Ok così dire la tua pensione vale il prezzo. Sono stata anche la ricerca di questo consiglio "Asus P5Q PRO P45 Socket 775 8 canali audio della scheda madre ATX" come avevo sentito buone cose su di esso. E 'ok o hai un altro suggerimento. Il link è qui PSU http://www.ebuyer.com/product/114801 |
|
| |||
| |||
| Non è davvero valsa la pena di prezzo a meno che tu non stia pagando super conveniente sporco per lui. Provare http://www.ebuyer.com/product/145686. http://www.ebuyer.com/product/150985 per l'alimentatore, che si fanno saltare.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Questo mi ha fatto ridere. yeah se potesse ottenere il e8400 a basso costo che sarebbe stato bene. Sono d'accordo con il carbonio, la sua non vale il prezzo, è meglio gigabyte. più il P45 è un grande chipset. |