![]() |
|
| |||
| |||
| Sono sempre la ASUS P5E3 Premium / WiFi-AP @ n DDR3 LGA 775 Intel x48 ATX Intel Motherboard con un 1000W Alimentazione. Mi chiedevo che cosa 'high-end' CPU saranno compatibili con questa scheda madre e quello di RAM sarà compatibile [DDR3 è quello che ho sentito]. Inoltre, mentre io sono sullo stesso argomento. Potreste dirmi cosa scheda grafica funzionerà anche su questa scheda madre di fascia alta. Esprimi il raffreddamento ad acqua è una buona idea? e quali modelli o produttori sono buone in questo settore? Sono inoltre non è sicuro su quello che ho bisogno di altro. Se ho perso alcuni importanti componenti si prega di metterli anche a. Molte grazie ragazzi, se mi può aiutare. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ok qualsiasi scheda grafica PCIe sarà il lavoro wuad anime lavorerà anche in questo computer se si hanno i soldi per andare una delle 45mn CPU, ma di cui ottenere il 3GHz, come è possibile che un overclock somthing si mabye perdere se si vuole davvero buona qualità del suono una scheda audio mabye un sintonizzatore TV per guardare la TV
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| DDR3 1600 sarà il lavoro, prendere un E8400 o E8500 e due 8800GTS ed essere felici.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| sua madre non è la tecnologia SLI è 2 PCIe x16 SLI, ma non è così solo 1 8800gts |
|
| |||
| |||
| Sei assolutamente sicuro di questo? Questa scheda madre è 3x PCI-E slot e tutte le tavole che ho sempre usato con il chipset 790i e / o più di uno PCI-E x16 slot lavorato bene in SLI.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La scheda madre P5E3 ha un chipset che supporta x48 Crossfire con schede grafiche ATI.
| |||
| |||
| hahaha i was guardando la versione Deluxe woopsies |
|
| |||
| |||
| lol aiuterebbe se foste alla ricerca di quella giusta. Quindi, se ho ottenuto questo diritto ... Mobo = P5E3 Premium = CPU E8500 [Tuttavia, non sarebbe uno quad funzionare meglio?] Grafica = 2 X 8800GTS |
|
| |||
| |||
| non si può essere eseguito solo 1 o 2 carte nvdia schede ATI |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Asus M3A78-EM Motherboard Domanda | P5200 | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 14 Ago 2009 12:28 |
| Asus P4GE-MX Motherboard Aiuto | chang | CPU, Schede Madri & RAM | 0 | 16 Giu 2009 23:02 |
| Aggiornamento Scheda Video - Asus A7V8X-X-Motherboard | mcmso | Schede Grafiche & Monitor | 12 | 27 Feb 2009 18:57 |
| Miglior scheda madre - ASUS | Thunderer | CPU, Schede Madri & RAM | 6 | 29. Set 2007 00:39 |
| Tastiera - Sto avendo problemi con la mia Asus A7V8X-X Motherboard | jackie | Hardware Generale Chat | 2 | 22 maggio 2006 07:28 |
| Thread Tools | |
| |