![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti Questo è il sistema che ho recentemente messo insieme: ASUS PB5 Socket775 Madre bordo Intel Core 2 Duo E4300 processore Kingston 2GB di memoria DDR2 2 x Western Digital 500GB di hard disk SATA II ATX 550W PSU ASUS Nvidia 7300GS Graphics carta Nuovo 19 "Bilancio widesrceen TFT Monior Sto avendo problemi reali cercando di risolvere l'intero sistema RAID Jmicron. Ho un disco collegato alla presa di raid a bordo interno e il disco collegato alla porta eSATA. Quindi entrambi i dischi sono riconosciuti. Ogni volta che avvio il sistema che sembra prendere sempre 'Rilevamento di unità', dopo circa un minuto o due, poi il sistema operativo si avvia a lanciare. Tuttavia poco prima che io ricevo un messaggio in rosso dicendo che il raid ha bisogno di essere ricostruita. Qualcuno mi può aiutare con questo? Grazie |
|
| |||
| |||
| So che questo fa schifo, ma ho avuto un JMicron e il modo migliore che ho trovato è che il bios non era aggiornato e ci fu un aggiornamento. Aggiornamento del BIOS mi ha aiutato a risolvere un sacco di problemi. Ma io sto avendo problemi ad installare Vista sul mio impianto simile, mentre XP e Ubuntu lavoro come un fascino Go Figure *, tranne il mio è un quad core Q6600 * |
|
| |||
| |||
| dice14u grazie per la risposta, io non sono troppo sicuro di come il flash del BIOS. Sembra che po 'come il sistema raid è troppo gravoso. La mia scelta migliore forse per dimenticare i raid e basta usare il software di imaging, come Norton Ghost. Io non lo so. |