![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Qualcuno sa dove posso trovare una recensione di questo forum? inque soured alcuni dei principali siti, ma senza alcun risultato. sembra un buon consiglio e non posso che può arrivare a un buon prezzo, quindi mi piacerebbe vedere cosa pensano gli esperti di esso |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qui vai
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La versione standard torbiere un po 'dodgy - ho avuto uno, ma quando ho installato il video non è stato del circuito di lavoro. Così ho guardato intorno e ha trovato molte persone con lo stesso problema. Ho avuto l'P5QL PRO - che ha lavorato bene prima andare (era la RAM che non ..), così mi sento di raccomandare l'alto o il declassamento di Standard Board.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho usato un po 'di prima. È vero che la maggior parte di questi sono stati versioni Pro, ma non ho avuto problemi con le torbiere standard. Sembra molto poca differenza per me, tranne la Pro ha uno connettori in luoghi molto più sensate e guarda meglio (nero). Inoltre, date un'occhiata alle Gigabyte EP45-UD3P o DS3L
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Oppure UD3L!
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| O ad uno qualsiasi degli altri 300 incarnazioni di questo forum che sembra esistere haha. I prezzi dei diversi modelli sembra essere in tutto il muro nel Regno Unito e, un fornitore di acquistare il UD3P per lo stesso prezzo come DS3L. Go figure.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| grazie ragazzi, il UD3P assomiglia a una grande tavola, ma la sua un po 'costoso qui. la P5QL-PRO sembra piuttosto buono e anche se è meno costosa di una P5Q. così mi guarda un po 'più vicino al UD3L, DS3L e la P5QL-PRO |
|
| |||
| |||
| Ok ... inque guardò intorno e un po 'di più anche trovato alcuni consigli nel mio fascia di prezzo così im attualmente esaminando Asus P5Q Asus P5QL-PRO Asus P5QL-E ECS P45T-A ASrock P45DE Gigabyte EP45-UD3L MSI P45 Neo-F sono uno di questi assi chiaramente meglio di altri. fare sul piano overclock un po 'oltre. |
|
| |||
| |||
| Personalmente vorrei andare con la P5Q Pro di tale elenco. Vorrei dire evitare l'ASRock e MSI quelli. Trovo MSI uno di essere un dolore di overclock, soprattutto se non avete molta esperienza con che overclocking. Questo rende le cose inutilmente confusione. La P5Q Pro è quindi la migliore P5Q quindi se è più conveniente, allora è uno sforzo non tra i due. Ma poi di nuovo il Gigabyte UD3L è un ottimo e bordo. Qual'è più conveniente con voi?
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| la ASrock è la più conveniente, seguita dalla ECS la P5QL-PRO è di $ 170, ma il suo basata sul chipset P43, la P5Q è solo $ 5 e più thats basato su un chipset P45. il UD3L è di $ 180. ma ero interessato al P5Q perché ho visto che per $ 175, quando il suo prezzo in altri negozi è ben più di $ 200 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Alternativa consiglio di Asus P5N-esli. | LESLIZ | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 4 novembre 2009 05:19 |
| ASUS (ASUS G1Sn AK014C) Vs. Rizeon (S97V-GS) | Samantha0101 | Computer, Cellulari e PDA | 5 | 15 gen 2009 06:29 |
| E7200 RIESAME | redden137 | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 10 apr 2008 04:18 |
| Rassegna di 9800 GX2 | redden137 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 21 Mar 2008 02:59 |
| Il Wii recensione | Mariam | PC e Console Gaming | 2 | 8 Ott 2007 10:00 |
| Thread Tools | |
| |