![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho appena costruito un sistema e di avere la pensione p5q e un chip Intel e8400 quando i avviare l'hardware monitorare la temperatura inizia le riprese e poi i viaggi di un allarme a 100 C, dopo meno di 2 minuti. utilizzando lo stock refrigerante come i Brok la coolmaster uno ![]() Tutto è collegato, in fine, ma ancora non è i dont know what to do ora posso avere un chip o Duff bordo o sto facendo qualcosa di sbagliato Qualsiasi aiuto sarebbe molto questo modo le cose mi stresed |
|
| |||
| |||
| Possiamo supporre non siete più di clock? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E che il HSF è sicuramente collegato correttamente.
| |||
| |||
| No no overclock direttamente dal cartone e im piuttosto che il HSF è tutto a destra guarda giù sprangate correttamente |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hai letto le istruzioni fornite con la cpu? se il 100% che la sua Shure collegato bene tutti i loro più likley una cattiva madre scensor
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Pasta termica?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Dubito che anche con la pasta termica non sarebbe tempo che i elevato conosci qualcuno che conosce qualcuno doesnt come utilizzare pasta termica a tutti! ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La scorta di HSF Intel credo abbiano qualche pasta termica su di essi. Sei sicuro che sia premuto verso la CPU con fermezza e che le macchine siano adeguatamente bloccato?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hanno un controllo di tali bulloni, torcendo loro provare delicatamente con le mani, se si muovono a tutti, non si trovano in modo corretto, se si ferma, sono buoni.
| |||
| |||
| Il suo sembrava un dodgy bordo sensore ive scaricato un programma di temperatura e di corse e la sua venuta fino 30c da 32 chip dalla mainboard sensore Grazie a Dio il mio pensiero chip era morto quando ne è venuto a 104 C ![]() Grazie per le risposte molto apprezzato Karma per tutti |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Overclocking Intel E8400 - Core velocità e moltiplicatori fluttuante | juan bueno | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 6 Giu 2009 15:45 |
| Intel Celeron M surriscaldamento? | anthonyla65 | Computer, Cellulari e PDA | 10 | 28 Ott 2008 06:52 |
| Aggiornamento per Intel e8400 - Aiuto! | Twisted | CPU, Schede Madri & RAM | 10 | 4 lug 2008 06:05 |
| Intel E8400 e eVGA nForce 680i BIOS | Aceras | Hardware Generale Chat | 4 | 25 gen 2008 00:28 |
| Asus o Intel? | kknight0506 | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 4 maggio 2007 14:26 |
| Thread Tools | |
| |